23 Ottobre 2018
17:06

Scandalo Ferragni Fedez per la festa al supermercato, Chiara risponde così alle critiche

La festa a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez in un supermercato ha suscitato non poche polemiche sul web. Se da un lato il rapper si è visto costretto a disattivare il profilo Instagram, Chiara Ferragni ha chiarito l’accaduto attraverso una Stories.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più seguite sui social negli ultimi tempi e, dopo essersi sposati a Noto, dando vita al Royal Wedding italiano, appaiono sempre innamorati e unitissimi. Non è un caso che la fashion influencer abbia voluto sorprendere il marito con un'idea speciale per il suo compleanno. Nonostante il rapper abbia compiuto 29 anni lo scorso 15 ottobre, solo ieri è stata una festa a sorpresa ma la cosa particolare è che è stato scelto un supermercato come location. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di usufruire di tutti i prodotti sugli scaffali ma gli utenti del web non hanno apprezzato molto l'iniziativa, accusando la coppia di sprecare il cibo e di mettere in mostra la loro ricchezza.

Chiara Ferragni si scusa con i fan

La festa a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez all'interno di un noto supermercato milanese ha suscitato non poche polemiche. Fin da quando hanno cominciato a condividere le prime Stories, sono stati sommersi di critiche, accusati di sprecare il cibo e di ostentare la loro ricchezza quando nel mondo ci sono persone che non possono permettersi neppure uno dei prodotti offerti sugli scaffali. Le scenette che hanno fatto più discutere sono quelle in cui Fedez ha lanciato un panettone e un'insalata preso dall'euforia. La fashion blogger si è sentita obbligata a intervenire per chiarire la questione, attraverso una Stories di Instagram ha infatti dichiarato:

La location e tutto il cibo mangiato/toccato sarebbe stato pagato e (se avanzava) portato a casa da noi, e avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza. Probabilmente la location non è stata la scelta migliore perché, come penso a ogni festa, ci sono stati episodi di goliardia.

Ha poi continuato scusandosi con tutti coloro che si sono sentiti offesi, visto che sia le i che il marito hanno cercato di inviare sempre dei messaggi e dei valori positivi, incoraggiando chi li segue a rischiare per inseguire i loro sogni. Insomma, a quanto pare sarebbe stato tutto un fraintendimento: i followers riusciranno a perdonarli?

Fedez ha disattivato il profilo Instagram

Dopo il party organizzato al supermercato, Fedez e Chiara Ferragni sono stati sommersi dalle critiche da parte di coloro che li hanno accusati di ostentare la propria ricchezza. Il rapper non è rimasto indifferente di fronte le polemiche e, dopo aver lanciato un panettone in un momento di goliardia, ha subito rimediato all'inconveniente, chiedendo scusa ai fan. Addirittura una volta tornato a casa è arrivato alle lacrime dopo aver capito realmente quanto potesse essere stato travisato il suo gesto. Nonostante ciò, sono stati moltissimi quelli che hanno continuato a offenderlo sui social, tanto che nelle ultime ore si è visto costretto a disattivare il suo profilo Instagram. Quello che a questo punto ci si chiede è: quando tornerà sui social?

Chiara Ferragni, il web la accusa "Ti ha creato Riccardo Pozzoli": lei risponde così alle critiche
Chiara Ferragni, il web la accusa "Ti ha creato Riccardo Pozzoli": lei risponde così alle critiche
Chiara Ferragni, Fedez, nuda, scarpe: la blogger risponde alle domande di Google
Chiara Ferragni, Fedez, nuda, scarpe: la blogger risponde alle domande di Google
Chiara Ferragni e Fedez nudi sui social: la foto "scandalo" divide il web
Chiara Ferragni e Fedez nudi sui social: la foto "scandalo" divide il web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni