Fernanda Lessa, i tatuaggi della protagonista del GF Vip
Fernanda Lessa è la modella e dj di origini brasiliane che ha spopolato nel nostro paese nei primi anni 2000, all'epoca è riuscita a conquistare copertine, a calcare i palcoscenici più ambiti, a essere richiesta a ogni evento glamour. In seguito a un periodo buio che l'ha costretta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo, negli ultimi mesi ha deciso di tornare in tv, accettando la proposta di diventare una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Il dettaglio di lei che solo in pochi conoscevano? Ha alcuni tatuaggi più o meno appariscenti sparsi sul corpo: ecco cosa significano.
La rosa tribale sul piede
Il tatuaggio più appariscente di Fernanda è quello che ha sul piede sinistro. Si estende dal collo del piede all'interno della caviglia e raffigura una rosa tribale. Anche se non ne ha mai parlato pubblicamente, il disegno potrebbe avere un significato profondo. La rosa, infatti, è un soggetto molto diffuso, simbolo di bellezza, perfezione, completezza ma anche del mistero della vita.
Il tatuaggio sul collo
Fernanda ha anche un micro tattoo e, merito anche la posizione, non lo mostra quasi mai. Si trova sul collo, dunque è visibile solo quando porta i capelli legati e indossa degli abiti con la scollatura sulla schiena, e raffigura un segno cinese simbolo d'amore.
Fernanda Lessa ha cancellato il tatuaggio sul polso?
Fino all'inizio degli anni 2000, ovvero nel suo periodo di maggiore successo, Fernanda Lessa aveva un piccolo tatuaggio nella parte interna del polso. Raffigurava il simbolo dell'ariete, il segno zodiacale a cui appartiene, e probabilmente era un riferimento alle sue peculiarità caratteriali. Oggi, all'interno della casa del GF Vip, ha i polsi "liberi" dall'inchiostro indelebile: avrà cancellato il tattoo oppure quello sfoggiato in passato era temporaneo?