248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferma il matrimonio per salvare un uomo: è lei la sposa più bella del web

Si chiama Guo Yuanyuan, è un’infermiera cinese e neppure il giorno del suo matrimonio ha preso una pausa dal lavoro. Mentre scattava le foto per l’album di nozze, un uomo è stato colpito da un infarto. Lei non ci ha pensato due volte ad aiutarlo ed è proprio per questo che il web l’ha definita “la sposa più bella”.
A cura di Valeria Paglionico
248 CONDIVISIONI
Immagine

Guo Yuanyuan è una bellissima infermiera di un ospedale di Dalian, in Cina, ed ha sempre preso così seriamente il suo lavoro che non è mai riuscita ad abbandonarlo totalmente, neanche durante un momento importante ed emozionante come il matrimonio. Di recente, infatti, ha finalmente realizzato il sogno della sua vita sposando l’amore della sua vita.

Si trovava sulla spiaggia per scattare le foto dell’album di nozze insieme al marito quando nelle vicinanze un uomo era stato tratto in salvo sul bagnasciuga dopo aver rischiato di affogare in mare a causa di un infarto improvviso. Guo non ha avuto neppure un attimo di esitazione e non ci ha pensato due volte a cercare di salvargli la vita. Nonostante avesse un prezioso e scintillante abito da sposa, si è inginocchiata sulla sabbia ed ha cominciato a praticargli un massaggio cardiaco mentre aspettava l’arrivo dell’ambulanza. Purtroppo, né lei, né i medici arrivati 20 minuti dopo sono riusciti a salvare quell’uomo.

La giovane infermiera però ha dato prova di avere un’immensa passione per il suo lavoro. Le immagini che la ritraggono meravigliosa in abito da sposa accasciata sulla sabbia stanno facendo il giro del web e, naturalmente, stanno riscuotendo moltissimo successo. Gli utenti cinesi l’hanno definita “la sposa più bella”. A differenza delle altre, però, Guo non si è distinta per la bellezza ma piuttosto per la sua gentilezza. La sua storia ha dimostrato che quando si ha un animo altruistico non si ha mai paura di aiutare gli altri, neppure in quello che dovrebbe essere il proprio giorno speciale.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views