Damiani è il brand di gioielli di lusso made in Italy che da sempre accompagna gli sposi in un giorno tanto speciale come il matrimonio. Per celebrare un evento importante come le nozze, che simboleggia l'inizio di una nuova vita insieme, cambiando per sempre la vita di una coppia, l'azienda ha lanciato una nuova collezioni di fedi chiamata "D. Cuore".

Si tratta di anelli in oro bianco dalle linee avvolgenti, che regalano un tocco di freschezza e di glamour alla coppia. Ogni gioiello è infatti caratterizzato da un cuore di diamante o di rubino incastonato al centro della fascetta grazie ad una montatura a scomparsa. La particolarità sta proprio nella forma dei dettagli preziosi, che per la prima volta riproducono un cuore, il simbolo per eccellenza dell’amore. Possono essere a vista sulla parte esterna della fede oppure nascosti all’interno dell’anello, a contatto diretto con l’anulare.

Secondo gli antichi Egizi, non è un caso che l'anello degli sposi venga posto proprio su questo dito, visto che nasconderebbe una vena che arriva dritta al cuore. Gli sposi potranno scegliere tra due varianti di colore: il diamante bianco è perfetto per coloro che vogliono sottolineare la purezza del proprio amore, mentre il rubino rosso si adatta alla perfezione per chi vuole qualcosa che esprima al meglio la passionalità della coppia. Con le fedi Damiani si avrà la possibilità di suggellare l’amore eterno con un prezioso unico, originale e soprattutto artigianale. Quale modo migliore per celebrare lo scambio delle promesse se non con un anello tanto romantico e brillante?