Fedez è uno dei cantanti più amati del nostro paese, diventato famoso non solo per la storia d'amore da sogno con Chiara Ferragni ma anche per i suoi innumerevoli tatuaggi. Ne ha di ogni tipo e in ogni parte del corpo, dai disegni geometrici che gli ricoprono il collo al mostro sulla parte laterale del petto, fino ad arrivare al raviolo sulla mano, abbinato a quello della futura moglie, insomma, non riuscirebbe proprio a fare a meno dei disegni indelebili che sono sulla sua pelle.

Di recente, però, ha lasciato i fan senza parole mostrandosi in una delle Instagram Stories con il corpo "candido". Il rapper è apparso in un breve video selfie con i muscoli e gli addominali scolpiti in primo piano ma la cosa insolita è che non ha neppure un tatuaggio. “Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”, ha dichiarato il cantante nella breve clip. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, Fedez non si è pentito dei suoi tattoo. Non ha ricorso a nessuna seduta laser intensiva, ha semplicemente usato un prodotto di make-up per coprirli.

Il motivo? Probabilmente ha girato uno spot per un noto brand di cosmetici di cui ha dovuto "testare" il fondotinta, così da dimostrare che è capace di eliminare ogni tipo di imperfezione dalla pelle, anche i tatuaggi più scuri ed elaborati. Il colpo d'occhio è incredibile, basta guardare anche per un solo istante la foto del rapper per rimanere interdetti: è come se non avesse mai avuto nessun disegno sul corpo. Chissà se la Ferragni apprezza di più questa sua versione "ripulita" o se continua ad amare quella classica da "bello e dannato".