40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez da piccolo non somigliava a Leone: “Voglio la prova del Dna”

Fedez ha seguito una delle mode più amate dalle star, postare le foto dell’infanzia sui social. La cosa particolare è che il marito di Chiara Ferragni non somigliava affatto al figlio Leone, tanto che ha ironizzato sulla questione dicendo che vuole la prova del Dna.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie famose più amate dei social e non perdono occasione per documentare ogni momento della loro quotidianità su Instagram. Di recente è stato il rapper a finire al centro dell'attenzione dei media, visto che ha seguito una delle mode più gettonate tra le star, ovvero condividere delle foto della propria infanzia. Il dettaglio che ha lasciato senza parole il marito dell'influencer? Da piccolo non somigliava affatto al figlio Leone, tanto che ha cominciato a mettere in dubbio la sua paternità.

Fedez, le foto da piccolo

Sono ormai moltissime le star che non riescono a fare a meno di condividere sui social delle foto della loro infanzia, così da dimostrare che la bellezza è una dote che le ha sempre contraddistinte fin da piccole. L'ultimo ad averlo fatto è stato Fedez che, avendo fatto visita alla nonna paterna, ha ritrovato in casa alcuni vecchi scatti.

Immagine

Il rapper portava un maglioncino rosso con una camicia di jeans, sorrideva alla telecamera e, anche se sul suo corpo non c'era ancora neppure un tatuaggio, aveva lo sguardo vispo che ancora lo caratterizza. La cosa particolare è che somigliava pochissimo a Leone, non è un caso che sia stato lo stesso marito della Ferragni a ironizzare sulla questione, affermando: "Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del Dna". Certo, i colori di papà e figlio sono completamente diversi, il piccolo ha infatti ereditato i capelli biondissimi e gli occhi azzurri dalla mamma, ma è evidente che quando ride ha la stessa espressione da furbetto del rapper. Insomma, anche se Fedez crede i non aver trasmesso i suoi geni al figlio, la verità è che la somiglianza è abbastanza evidente. Da piccolo non era forse adorabile proprio come Leone?

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views