video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2019

Fedez a Venezia, “incidente” sul red carpet: non indossa i calzini e il risultato è disastroso

Fedez ha partecipato alla prima di “Chiara Ferragni: Unposted”, tenutasi ieri al Festival del Cinema di Venezia, ma, anche se tutto è andato liscio, ha avuto un piccolo “incidente” sul red carpet. Non ha indossato i calzini e il risultato è stato disastroso.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri è stata una giornata importante per Chiara Ferragni, la fashion influencer ha preso parte alla 76esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il progetto a cui ha lavorato negli ultimi mesi, il documentario che parla della sua vita intitolato "Unposted". Ad accompagnarla a un evento tanto importante è stato il marito Fedez, apparso tutta la sera al suo fianco per sostenerla. Anche se all'apparenza tutto è andato liscio, il rapper ha avuto un piccolo problemino sul red carpet: ha indossato i mocassini senza fantasmini e il risultato è stato disastroso.

Fedez mostra le vesciche ai piedi dopo la prima di "Unposted"

Chiara Ferragni è stata la protagonista indiscussa della serata di ieri del Festival del Cinema di Venezia, in occasione della quale ha presentato il documentario "Unposted", in cui ha rivelato alcuni dettagli che nessuno conosceva sulla sua vita. E' apparsa splendida sul red carpet in versione principessa e a sostenerla non potevano mancare il marito Fedez e le donne della sua famiglia, tutte in sofisticati abiti da sera. E' stato però il rapper a diventare protagonista di un piccolo e fastidioso "incidente".

Immagine

Ha sfoggiato un completo nero Versace con una camicia decorata con l'iconica stampa barocca sulle tonalità del verde, completando il tutto con un paio di mocassini di pelle. Questa mattina, quando le luci dei riflettori si sono spente, ha rivelato di aver sofferto non poco durante la serata e il motivo è molto semplice: non avendo indossato i fantasmini, si è ritrovato con delle terribili vesciche ai piedi. È stato lui stesso a pubblicare il "resoconto di guerra" sui social, ovvero le foto dei piedi a fine serata e quelle che lo mostrano alle prese con l'applicazione dei cerotti. Insomma, di sicuro dopo questa terribile esperienza la prossima volta ci penserà su due volte prima di lasciare a casa i calzini.

19 CONDIVISIONI
76 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views