26 Marzo 2020
10:22

Federico Fashion Style, quarantena tra maschere viso e risposte ai fan: i suoi capelli sono naturali

Federico Fashion Style, come tutti, è in quarantena a causa del Coronavirus ma ne sta approfittando per rispondere alle innumerevoli domande dei fan. Dopo essersi preso cura della sua bellezza con una maschera viso, ha rivelato che il colore dei suoi capelli è naturale al 100%.
A cura di Valeria Paglionico

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l'Italia, per ridurre al minimo il rischio contagio i cittadini sono stati invitati a rimanere il più possibile in casa da circa tre settimane ma è chiaro che la quarantena non si sta rivelando così semplice come si poteva pensare prima di questo terribile mondo. Le star non sono escluse dai durissimi provvedimenti messi in atto e lo sa bene Federico Fashion Style, che è stato costretto a chiudere le diverse sedi del suo Salone delle Meraviglie. Nonostante ciò, continua ad avere un contatto diretto con i fan e non solo perché su Real Time vengono trasmesse le puntate del programma a lui dedicato, sui social documenta ora dopo ora come trascorre le giornate in isolamento forzato.

Ieri, ad esempio, si è dedicato alla cura della sua bellezza, ha fatto una maschera viso di carta che ha lasciato scoperti solo naso, occhi e bocca e non ha perso occasione per immortalarsi in questa versione "casalinga", anche se ci ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di invasivo. Nella didascalia ha infatti spiegato: "Non ho fatto un lifting che mi vedere tutto bendato ma semplicemente una maschera nutriente". Subito dopo ha cominciato a rispondere alle domande dei followers più curiosi e, oltre a dare dei consigli per vantare un'acconciatura perfetta anche in quarantena, è andato anche su qualcosa di più personale personale, rivelando che il colore dei suoi capelli è naturale al 100%. Non usa tinture, non a caso la barba e le sopracciglia sono ugualmente scurissime, si serve solo di un prodotto illuminante capace di rendere la chioma più luminosa che mai.

Federico Fashion Style cambia look in quarantena: schiarisce i capelli con dei colpi di luce
Federico Fashion Style cambia look in quarantena: schiarisce i capelli con dei colpi di luce
Federico Fashion Style, come prendersi cura dei capelli in quarantena: consigli ed errori da evitare
Federico Fashion Style, come prendersi cura dei capelli in quarantena: consigli ed errori da evitare
Federico Fashion Style e il ritocco al viso
Federico Fashion Style e il ritocco al viso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni