144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federico Fashion Style, la permanente si fa da sdraiate: il nuovo trattamento per le beach waves

Federico Fashion Style ha proposto un nuovo originalissimo trattamento nei suoi saloni. Di cosa si tratta? Di una permanente per avere le beach waves ma la cosa particolare è che le clienti la fanno da sdraiate.
A cura di Valeria Paglionico
144 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Fashion Style non è solo il parrucchiere più amato dalle celebrità, da Valeria Marini a Giulia De Lellis, viene ormai considerato una vera e propria star. Sui social conta quasi 1 milione di followers ma è dopo aver debuttato su Real Time con "Il salone delle meraviglie", il programma dedicato ai suoi saloni di bellezza sparsi per tutta Italia, che è diventato noto al grande pubblico. Il motivo per cui viene apprezzato così tanto? Riesce a soddisfare alla perfezione ogni tipo di esigenza e di richiesta, anche le più assurde. Ha negozi ad Anzio, Roma, Milano e ogni giorno propone pieghe e trattamenti davvero originali, anche se spesso è stato accusato di avere dei prezzi un tantino più elevati del normale.

Quando ha debuttato in tv, ha lanciato la tintura con la Nutella e il taglio con i palloncini, stravolgendo il mondo dell'hairtyle con la sua singolarità, ma oggi ha proposto qualcosa di davvero sopra le righe. Il noto parrucchiere si è mostrato su Instagram alle prese con una nuova permanente waves, ovvero il trattamento per avere delle perfette onde ogni volta che si asciugano i capelli al naturale. Qual è la sua particolarità? Le clienti non sono sedute in poltrona mentre aspettano che il prodotto faccia effetto, vengono fatte sdraiare su un comodissimo lettino. Nel frattempo sui loro capelli, appositamente adagiati in un lavabo, vengono applicati dei bigodini colorati che creano delle impeccabili beach waves.  Il risultato? Assolutamente perfetto, soprattutto in prossimità dell'estate quando diventa impossibile fare la piega tra phon e piastra. In quante non vedono l'ora di provare il trattamento?

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views