Ieri sera è andata in onda la prima puntata de "L'Assedio", il nuovo programma di Canale Nove presentato da Daria Bignardi, finalmente tornata in tv dopo aver combattuto contro un cancro al seno. Tra gli ospiti che sono stati intervistati dalla conduttrice in esclusiva c'erano Luciana Littizzetto, Giorgia Linardi, Massimo Pericolo, Beppe Sala, ma ad attirare le attenzioni del pubblico con la sua esuberanza è stato Federico Fashion Style, meglio conosciuto come il parrucchiere delle star. Si è presentato in studio in total pink e ha provato a proporre il suo esclusivo taglio con i palloncini a una delle donne "famose" presenti, dando prova di essere ormai una vera e propria star.

Federico Fashion Style, completo rosa scintillante a "L'Assedio"

Federico Fashion Style è stato tra gli ospiti speciali della prima puntata de "L'Assedio" e per un'occasione simile non poteva che puntare su uno dei suoi soliti look originalissimi. Il parrucchiere delle star si è presentato in studio in total pink con un completo elegante abbinato a una camicia dello stesso colore, caratterizzato da alcune decorazioni di cristallo sia sulla giacca che sui pantaloni. Ha portato con sé anche dei palloncini dorati, proponendo a Luciana Littizzetto, che era seduta al suo fianco, il famoso taglio realizzato con i capelli sospesi in aria proprio grazie a quei palloncini. Il risultato? Anche se l'attrice e comica non si è lasciata rivoluzionare l'acconciatura, ha colto l'occasione per scherzare con l'hairstylist. Insomma, Federico non è più solo un parrucchiere, si sente una vera e propria star e lo dimostra ogni volta che appare in tv.

Daria Bignardi elegante in nero per il ritorno in tv

Ieri è stata una giornata importante per Daria Bignardi, è ritornata in tv dopo aver affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita. Negli ultimi anni ha combattuto contro il cancro al seno, sottoponendosi a delle chemioterapie aggressive che le hanno perdere i capelli, costringendola a indossare delle parrucche. Quando finalmente ebbe il coraggio di mostrarsi con la chioma che stava ricrescendo, dunque grigia e al naturale, venne sommersa dalle critiche, in molti la accusarono di essere sciatta e poco curata, inconsapevoli del fatto che era alle prese con la lotta contro il tumore. Oggi è tornata in splendida forma e lo ha dimostrato al timone de "L'Assedio", il nuovo programma di Canale Nove che andrà in onda ogni mercoledì alle 21.25. Ancora una volta la conduttrice si è distinta per eleganza, presentandosi in studio in versione raffinata e ricercata in total black con pantaloni aderenti, camicia con un nastro intorno al collo e acconciatura raccolta. A fare la differenza, però, non è solo il suo stile sofisticato ma soprattuto l'ironia e l'intelligenza che da sempre la contraddistinguono. Era ora che in tv tornassero donne interessanti e di classe come lei, che senza snobismi intervistano gli ospiti più svariati, dai capi di governo agli influencer, dando prova di voler dare una visione completa e impeccabile della società contemporanea.