121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federico Fashion Style, il nuovo trattamento si fa a letto: così tinge i capelli come un quadro

Federico Fashion Style ha lanciato un nuovo ed esclusivo trattamento per capelli. Dopo il taglio con i palloncini e la tintura con la Nutella, questa volta ha ideato il “Letto relax”. In cosa consiste? Nel dare dei riflessi alla chioma mentre si rimane comodamente stese.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Fashion Style è il parrucchiere più amato e richiesto dalle star e, dopo aver portato a termine l'esperienza sanremese, cominciata in versione animalier e con la mascherina griffata, è tornato alla sua vita "normale", lasciandosi alle spalle le pettinature sofisticate che ha realizzato per i cantanti che hanno calcato il palcoscenico dell'Ariston. Ogni giorno si occupa delle clienti che si presentano al suo Salone delle Meraviglie ma la cosa che in pochi sanno è che ha lanciato un nuovo ed esclusivo trattamenti per capelli. In passato era diventato famoso per il taglio realizzato con i palloncini a elio, poi con  la tintura a base di Nutella, ma oggi ha pensato a qualcosa di ancora più originale.

È andato incontro alle più pigre, che di sicuro saranno liete di sapere di potersi davvero rilassare quando sono tra le sue "grinfie". Per realizzare colpi di sole e sfumature uniche, Federico fa sdraiare le clienti su un vero e proprio letto, tirando la chioma all'indietro e dipingendola con un apposito pennello proprio come se fosse un'opera d'arte. Il risultato? Assolutamente impeccabile. È stato lui stesso a presentare l'idea esclusiva sui social, dove si è lasciato immortalare alle prese con il trattamento, scrivendo nella didascalia: "Dipingi i capelli come un quadro…. amo questo lavoro, questa è la mia nuova invenzione: Letto Relax". Insomma, da oggi sarà possibile godersi qualche momento di relax anche quando si va dal parrucchiere, almeno nei saloni di bellezza di Federico. L'invenzione riuscirà a raggiungere lo stesso successo di quelle che l'hanno preceduta?

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views