video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Federico Fashion Style arriva a Sanremo in paillettes, tuta leopardata e… mascherina griffata

Federico Fashion Style è arrivato a Sanremo, a partire da questa sera si prenderà cura delle acconciature di alcuni dei big in gara e come al solito ha documentato tutto sui social. Come ha affrontato il viaggio? Con la tuta leopardata, il giubbino di paillettes e la mascherina griffata.
A cura di Valeria Paglionico
9.228 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera andrà in onda su Rai 1 la prima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo, che continuerà fino al prossimo 8 febbraio, e tutti sono alle prese con i preparativi, dai presentatori ai numerosi big in gara. Poteva mai mancare Federico Fashion Style, il parrucchiere più amato dalle star, alla nota kermesse canora? Assolutamente no, sarà lui a prendersi cura dei capelli e delle acconciature di alcuni dei cantanti che calcheranno il palcoscenico dell'Ariston a partire da oggi. Ieri ha affrontato il viaggio che lo ha portato nella città ligure e non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social con foto e Stories.

Come fa in ogni occasione importante, ha puntato tutto su un look decisamente appariscente: all'uscita dal treno si è lasciato immortalare con indosso una tuta leopardata e un bomber tempestato di paillettes dorate. Per completare il tutto ha scelto delle chunky sneakers in nero, uno zainetto di pelle nera di Chanel e una mascherina per tenersi al riparo da influenza e possibili infezioni batteriche. Qual è il dettaglio che tutti hanno notato? Si trattava di un accessorio griffato Louis Vuitton decorato con l'iconico logo della Maison che però non è in commercio, dunque probabilmente sarà un pezzo personalizzato. Insomma, anche il parrucchiere delle celebrities è stato travolto dalla "fobia Coronavirus" e per affrontare al meglio il Festival di Sanremo ha pensato bene di premunirsi, così da evitare spiacevoli sorprese durante un evento tanto importante. A questo punto, non gli resta che darsi da fare: le pettinature dei big in gara finiranno sicuramente al centro del mirino dei media fino al prossimo sabato.

9.228 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views