Federica Panicucci è tra i volti più amati della tv italiana, ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni '90, fin dall'inizio ha incantato tutti con la sua bellezza, la sua simpatia e i suoi capelli lunghissimi che hanno fatto sognare migliaia di ragazzine. Nonostante ne sia passato di tempo da allora, ancora oggi continua a distinguersi per fascino e splendore, tanto da non avere nulla da invidiare alle colleghe giovanissime. Il 27 ottobre ha compiuto 52 anni e per l'occasione ha organizzato un party scatenato a Milano con gli amici più o meno famosi. Cosa ha indossato per un appuntamento tanto speciale? Un vestito cut-out griffato che ha messo in mostra l'innata sensualità e la forma fisica da urlo, a dimostrazione del fatto che non teme affatto l'età che avanza.

I vip alla festa di Federica Panicucci

Federica Panicucci ha spento 52 candeline e non poteva che organizzare un party da urlo per l'importante traguardo. Ha riunito gli amici più cari al ristorante Lamo di Milano, per l'occasione allestito con candele, rose rosse, lucine e dettagli scintillanti, scatenandosi tra brindisi, selfie e abbracci. Tra gli invitati c'erano moltissimi volti noti, dal compagno Marco Bacini a Taylor Mega e Lory Del Santo, fino ad arrivare a Massimo Boldi, Le Donatella, Marco Balestri, Paolo Brosio, Riccardo Signoretti e Roberto Alessi. Ad animare la serata, il cantante Umberto Smaila che insieme al figlio Rudy ha fatto ballare tutti. Come si è conclusa la festa? Con una maxi torta a quattro livelli decorata con della pasta da zucchero rosa.

Il look di Federica Panicucci per il party dei 52 anni

Federica Panicucci potrà anche aver compiuto 52 anni ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità che l'ha sempre contraddistinta. È arrivata alla sua festa in forma smagliante, indossando un vestito cut-out firmato da Fausto Puglisi, un modello bianco con delle appariscenti decorazioni in oro e argento, caratterizzato da una gonna cortissima e aderente e un corpetto senza maniche con dei tagli suoi fianchi che rivelavano la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté gioiello con il tacco a spillo, un grosso bracciale di cristalli, degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e resa lunghissima con delle extension. La Panicucci vanta un corpo snello e perfetto anche se ha superato gli "anta" e non perde occasione per metterlo in mostra. In quante vorrebbero arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?