Federica Nargi è diventata mamma per la seconda volta e, dopo aver documentato la gravidanza su Instagram, ha potuto finalmente stringere tra le braccia la piccola Beatrice Matri, la figlia nata dalla relazione con Alessandro Matri, il calciatore con cui sta insieme da 10 anni. In occasione della Festa del papà l'ex velina non ha solo fatto degli auguri dolci e speciali al suo compagno di vita, ha anche mostrato per la prima volta la neonata sui social: ecco le foto.

Le prime foto social di Beatrice Matri

Beatrice Matri è la seconda figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri e, nonostante sia nata da pochissimi giorni, il 16 marzo per la precisione, è già diventata una piccola star. Nelle ultime ore la mamma le ha fatto fare la sua prima apparizione social, postando delle foto davvero dolcissime. In occasione della Festa del papà ha infatti voluto dedicare un tenero messaggio al calciatore che è al suo fianco da 10 anni, approfittandone per mostrare ai followers la "nuova arrivata".

In tutto ci sono tre scatti di famiglia, nel primo Federica ha ancora un grosso pancione e sfoggia un look coordinato alla prima figlia Sofia e al fidanzato, nella seconda Matri è steso sul divano con la piccola Beatrice rannicchiata sul suo petto con indosso una tenerissima tutina rosa, nella terza Sofia accarezza dolcemente la guancia della sorellina. Nella didascalia l'ex velina ha scritto: "Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis". Insomma, è chiaro che Federica e Alessandro sono ancora innamoratissimi dopo 10 anni, a questo punto non resta che godersi la compagnia della dolcissima Beatrice.