5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Nargi mostra le gambe nel camerino di Colorado: ecco la showgirl nel backstage

Federica Nargi è la nuova co-conduttrice del programma comico “Colorado”, dove sfoggia un outfit glamour e alla moda a ogni puntata. Di recente, si è mostrata in camerino poco prima di salire sul palco con indosso un abito di paillettes che ha rivelato le lunghe gambe e la forma fisica impeccabile, ma è finita al centro delle polemiche del web.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Federica Nargi è l'ex velina diventata mamma da poco più di un anno ma, nonostante gli impegni familiari, è tornata al lavoro e ha dato prova di essere più in forma che mai. La showgirl sta affiancando Paolo Ruffini nella conduzione del programma comico "Colorado" e sta dimostrando di non essere solo bellissima ma anche simpatica e ironica. La cosa particolare è che in ogni puntata sfoggia un look glamour e trendy, capace di esaltare le sue forme.

Immagine

Federica Nargi si scatta un selfie nel backstage e partono le critiche

Poco prima di salire sul palco di Colorado, Federica Nargi ha trovato il tempo di scattarsi un selfie nel camerino, così da dare un'anticipazione del look ai suoi followers. L'ex velina è apparsa splendida con indosso un minidress di paillettes sulle tonalità del verde, nero e oro, caratterizzato da una gonna cortissima che ha messo in mostra le lunghe gambe e da una scollatura profonda che ha rivelato il décolleté procace. Per completare il tutto ha indossato dei sandali dorati con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, resa lunghissima grazie a delle extension. Poco dopo aver postato l'immagine, però, gli utenti del web l'hanno presa di mira per l'eccessiva magrezza, tanto che alcuni l'hanno definita anoressica. La Nargi non si è lasciata sopraffare dalle critiche e ha risposto a tono agli haters, affermando:

Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia. Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia.

Federica è apparsa dunque indignata e ha voluto far capire a tutti che non bisogna scherzare su una malattia grave come l'anoressia poiché rovina la vita di migliaia di ragazze e delle loro famiglie. Ci ha tenuto inoltre a sottolineare che le basterà un periodo di riposo per riprendere i chili persi. Il suo obiettivo era semplicemente mostrarsi tra le "grinfie" dei parrucchieri nel backstage della trasmissione, appena pochi minuti prima di salire sul palco.

I look di Federica Nargi a "Colorado"

Federica Nargi è la nuova co-conduttrice del programma comico "Colorado" e fin dalla prima puntata ha sempre sfoggiato dei look glamour e all'ultima moda. Minidress in paillettes, tubini argentati aderentissimi, pantaloni trasparenti che rivelano il body, scollature vertiginose: l'ex velina di solito punta su vestiti capaci di esaltare il suo corpo da urlo e la sua naturale sensualità. Completa il tutto con décolleté e sandali con i tacchi a spillo e sceglie le acconciature più svariate, dagli chignon alle code di cavallo, fino ad arrivare ai capelli sciolti e ondulati. Insomma, Federica non è solo un'icona di bellezza ma anche di stile e non perde occasione per rivelare le curve impeccabili. Certo, con un fisico come il suo è difficile trovare un indumento che non le sta bene, ma è chiaro che la showgirl ha classe ed eleganza da vendere. Guardandola sul palco della trasmissione, chi direbbe mai che ha partorito da poco più di un anno?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views