26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Nargi mostra il pancione: ecco la prima foto della seconda gravidanza

Federica Nargi è incinta, aspetta il secondo figlio dal compagno Alessandro Matri ed è più raggiante che mai. Nelle ultime ore ha deciso finalmente di mettere in mostra il pancione, condividendo con i followers di Instagram uno scatto davvero sexy: ecco come è apparsa l’ex velina.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Nargi è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal compagno Alessandro Matri e, dopo che per mesi ha preferito nascondere le rotondità, ora è uscita allo scoperto e ha finalmente mostrato il pancione con orgoglio. L'ex velina sarebbe tra il quinto e il sesto mese di gravidanza e, nonostante il ventre sia sempre più grosso, non ha perso la sensualità che l'ha sempre contraddistinta: ecco la foto che ne dà prova.

Federica Nargi mostra il pancione sui social

Se fino a qualche tempo fa Federica Nargi ha preferito tenere nascosto il pancione, tanto che i primi ad aver rivelato che fosse incinta per la seconda volta sono stati i paparazzi, oggi è finalmente uscita allo scoperto. A circa 2 anni dalla nascita della piccola Sofia, l'ex velina aspetta il secondo figlio dal compagno Alessandro Matri, con il quale sta insieme da ben 7 anni, e nelle ultime ore ha concesso ai followers di Instagram uno scatto davvero sexy dopo essersi mostrata sempre in tuta e abiti comodi. La Nargi si è lasciata immortalare in piedi mentre guarda in camera con fare provocante con indosso un maglione con le maniche larghe tenuto alzato per mettere in mostra il ventre nudo e dei jeans a vita bassa sbottonati. Nella didascalia ha poi scritto: “Una vita felice deve essere piena d’amore”, facendo riferimento al suo desiderio di allargare la famiglia. Federica sarebbe tra il quinto e il sesto mese di gravidanza e, a giudicare dal pancione evidente, per lei è ufficialmente partito il conto alla rovescia delle settimane che la separano dal parto. Sarà un maschietto o una femminuccia? L'unica cosa certa per il momento è che la dolce attesa la rende ancora più raggiante.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views