9 CONDIVISIONI

Federica Nargi, il cambio look è drastico: dice addio ai capelli scuri e diventa bionda

Federica Nargi ha cambiato look in modo radicale. Per la prima volta ha detto addio ai capelli castani ed è passata al biondo, apparendo quasi irriconoscibile sui social.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Nargi è diventata famosa per la sua bellezza mozzafiato e mediterranea, ha sempre avuto i capelli scuri, dettaglio che le ha permesso di diventare la "velina bruna", ma oggi le cose sono cambiate. Nelle ultime ore ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio alla chioma castana e passando al biondo. Il risultato? Anche se è decisamente diversa dal solito, continua a essere bellissima.

Federica Nargi con i capelli biondi

Quale migliore occasione dell'estate per cambiare look e portare un tocco di novità alla propria immagine? E' proprio quanto fanno moltissime star che con i loro "colpi di testa" riescono a lanciare mode e trend in fatto di capelli. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di fare visita all'hairstylist di fiducia è stata Federica Nargi, che per la prima volta ha fatto qualcosa di drastico. E' diventata famosa per la sua bellezza mediterranea, siamo infatti sempre stati abituati a vederla con dei lunghi capelli mori sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma oggi ha deciso di cambiare totalmente. L'ex velina ha infatti detto addio alla chioma castana ed è passata al biondo, mantenendo però le radici più scure come impone la moda del momento. Per quanto riguarda il taglio, ha mantenuta invariata la lunghezza, optando per una piega mossa. A rivelare la trasformazione è stato il parrucchiere Max Valvano, che non ha potuto fare a meno di fotografarla a opera finita con tanto di didascalia "Ti volevo diversa". Il risultato? Assolutamente impeccabile. Nonostante la Nargi sia quasi irriconoscibile, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views