Federica Nargi e Alessandro Matri, la coppia che veste in coordinato
E' partita la 92esima edizione del Pitti Uomo, uno degli eventi più attesi nel fashion system italiano che trasforma Firenze nella capitale della moda. Gli ospiti che sono arrivati nel capoluogo toscano sono già moltissimi ma a incantare con la loro bellezza e dolcezza sono stati Federica Nargi e Alessandro Matri. L'ex velina e il calciatore questa mattina sono arrivati alla Fortezza da Basso tra gli stand del salone internazionale e sono apparsi più in forma e innamorati che mai.
I due hanno sfoggiato dei look coordinati che li hanno resi ancora più adorabili. La Nargi ha infatti indossato una semplice t-shirt bianca con una scritta sul petto tenuta all'interno di un paio di jeans strappati che lasciavano la caviglia scoperta. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali rossi dal tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti. Il fidanzato calciatore, come lei, ha puntato su un outfit casual con pantalone in denim e camicia bianca. L'unica cosa che li differenzia? Le scarpe: Matri ha infatti preferito delle sneakers bianche piuttosto che un modello classico.
La cosa che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che l'ex velina vanta una forma fisica da urlo, anche se è diventata mamma lo scorso settembre. Non è passato neppure un anno dal parto ma lei ha già un ventre piattissimo e un corpo da urlo, come aveva già dimostrato alla precedente edizione del Pitti. Ancora una volta Federica e Alessandro hanno dimostrato di essere una delle coppie più belle e affiatate al mondo.