Federica Nargi è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia la Notizia" e, nonostante siano passati anni da quando calcava il bancone del tg satirico, è rimasta nel cuore dei fan. Nel settembre del 2016 è diventata mamma della piccola Sofia e sui social posta spesso delle dolci foto di famiglia che lasciano i followers senza parole. Di recente ha mostrato un tenero momento della sua quotidianità, immortalando il compagno Alessandro Matri che gioca e tiene tra le braccia la bimba.

Alessandro Matri gioca con la piccola Sofia

Quando nasce un bambino, inevitabilmente la vita dei genitori si riempie d'amore e di impegni e il piccolo diventa il centro del proprio mondo. Lo hanno capito bene Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri, che da quasi 2 anni si prendono cura di Sofia, non perdendo occasione di mostrare alcuni dolci momenti della loro quotidianità sui social. Il calciatore, in particolare, ha dimostrato di essere un papà perfetto. L'ex velina ha infatti condiviso una dolcissima Instagram Stories in cui il fidanzato appare seduto sul divano con un look "casalingo" mentre tiene tra le braccia la bimba che non può fare a meno di giocare con lui.

Sofia gli porge un piccolo biberon di una bambola, assumendo un'espressione convinta, e il compagno della showgirl fa finta di bere per renderla felice. Questo tenero scatto dimostra non solo l'immenso amore che Matri prova per la figlia ma anche che, come succede a ogni papà, sarebbe disposto a tutto pur di vederla sorridere. Insomma, è proprio il caso di dire che i padri sono i primi e i più grandi eroi delle bimbe. Del resto, chi altro si presterebbe a mettere in scena dei "siparietti" simili?

La storia d'amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri sono tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano e, nonostante stiano insieme da circa 9 anni, sono ancora più innamorati che mai. Si sono conosciuti in una discoteca milanese nel 2008 grazie ad alcuni amici in comune ed è stato subito colpo di fulmine. Nonostante ciò, non si sono fidanzati subito, si sono frequentati per quasi un anno e hanno passato ore e ore al telefono prima di definirsi ufficialmente una coppia nel 2009. Dove c'è stato il primo bacio? A casa dell'ex velina al termine di una cena romantica. Da allora non si sono più lasciati, amano stuzzicarsi, tanto che gli amici li chiamano "Sandra e Raimondo" e sono molto gelosi l'uno dell'altra. Nel 2016 sono diventati genitori della piccola Sofia ma per il momento il matrimonio non è tra i loro progetti. Per il momento si godono la loro "nuova" vita da genitori e (forse) in futuro troveranno il coraggio di salire sull'altare. I fan, però, li amano così come sono: insieme sono decisamente adorabili.