Federica Nargi ha raggiunto un traguardo speciale, lo scorso 5 febbraio ha compiuto 30 anni ma solo di recente ha festeggiato con uno spettacolare party a Milano. Come lei stessa ha dichiarato sui social, i 30 anni le hanno sempre fatto "paura" ma non tanto per il tempo che passa, quanto piuttosto per il loro valore simbolico, visto che da una donna di 30 anni ci si aspetta forza, determinazione, impegno quotidiano. Lei, tra un compagno bello e premuroso, due splendide figlie e degli amici veri che le stanno sempre vicino, non può che ritenersi soddisfatta. È proprio per questo che ha voluto festeggiare in loro compagnia. Il tema della serata? Il total pink.

Federica Nargi, il party per i 30 anni

La festa di Federica Nargi è stata organizzata in un esclusivo locale milanese e il tema non poteva che essere il total pink in coordinato al look dell'ex velina. Tutto era abbinato, dai palloncini ai fiori, fino ad arrivare alle decorazioni sulla maxi torta a quattro piani, su cui ha spento le candeline a fine serata. Tra cibo, brindisi, balli e una scatenata sessione di karaoke, la serata è stata super divertente, addirittura Federica è salita sul tavolo per ballare sulle note di uno degli stacchetti che l'hanno resa famosa a "Striscia la Notizia". Tra gli invitati c'erano diversi volti noti del mondo dello spettacolo, primi tra tutti il compagno Alessandro Matri, dal quale ha avuto le due figlie Sofia e Beatrice, la sorella Claudia e l'amica del cuore Costanza Caracciolo, presentatasi al party con un pancione sempre più grosso.

L'abito rosa di Federica Nargi

I 30 anni sono un traguardo importante e Federica Nargi non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Per la sua festa di compleanno ha puntato sul rosa, sfoggiando un elegantissimo abito di Elisabetta Franchi, un tubino con il bustier di raso con le spalline sottili e la gonna aderente con una fascia di raso intorno al punto vita che le ha fasciato le forme impeccabili, nonostante le due gravidanze. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali gold con il tacco a spillo, degli orecchini pendenti a catena e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Ha posato dietro la torta e al fianco di Alessandro Matri, incantando tutti con la sua bellezza mozzafiato. Quante sono le mamme che vorrebbero vantare il suo fisico da urlo dopo aver partorito due bambine?