Quale migliore occasione dell'inizio dell'autunno per dare una svolta al proprio look? Lo sanno bene le star che approfittano di questo periodo dell'anno fatto di debutti e nuovi inizi per rivoluzionare la loro immagine. Tra quelle che non hanno resistito alla tentazione di visitare il parrucchiere c'è anche Federica Nargi, che ha pensato bene di "darci un taglio". Ha detto addio alla fila centrale netta ed è passata a una frangia spettinata e sbarazzina, già considerata un must-have per l'autunno 2019. In quante non potranno fare a meno di imitarla per essere all'ultima moda in fatto di capelli?

Il nuovo taglio di Federica Nargi

Com'è cominciato l'autunno di Federica Nargi? Con un nuovo taglio di capelli, che le ha permesso di entrare nella lista delle star più trendy del momento. Dopo essere diventata mamma per la seconda volta lo scorso marzo ed essere tornata in splendida forma in pochi mesi, non appena è tornata dalle vacanze estive ha pensato bene di "darci un taglio", passando dal parrucchiere di fiducia. Ha cambiato taglio di capelli, dicendo addio alla fila centrale netta e optando per una frangia irregolare e sbarazzina, a volte portata come ciuffo laterale e pieno, altre volte tenuta aperta e leggermente spettinata. Il risultato? Assolutamente impeccabile, tanto che sono moltissime quelle che vogliono imitarla a tutti i costi.

A chi sta bene la frangia sfilata di Federica Nargi

State pensando di cambiare taglio e di passare a una frangia simile a quella di Federica Nargi? È un vero e proprio trend per l'autunno 2019, conferisce carattere al volto e si adatta a ogni tipo di viso e di stile, basta seguire alcuni piccoli accorgimenti per renderla davvero cool. La frangia sfilata, ovvero quella leggera e aperta sulla fronte, deve essere asciugata con il phon senza beccuccio, per poi essere pettinata in maniera tale che i ciuffi rimangano in libertà. Per donargli un aspetto frizzante, è necessario lasciarla indisciplinata e wild anche quando si hanno i capelli ricci. A chi sta bene? Alle donne che hanno un viso lungo o una fronte piccola ma è l'ideale anche per chi vuole ridimensionare i lineamenti o nascondere le rughe. Quando portarla pettinata di lato? Quando si intende aggiungere un tocco misterioso e sexy al look.