video suggerito
video suggerito

Fece sfilare la modella nuda con capelli rosa, dopo 6 anni il video diventa virale

Era il 2010 quando Charlie Le Mindu ha fatto sfilare completamente nuda una delle sue modelle. Oggi, a distanza di 6 anni, quel video provocatorio ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni, diventando virale.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo della moda propone sempre creazioni bizzarre e sopra le righe, soprattutto quando, in occasione delle Fashion Week, vengono presentate le nuove collezioni. Lo stilista Charlie Le Mindu ha però decisamente superato ogni limite. Era il 2010 quando, durante la Settimana della Moda londinese, la seconda della storia, aveva fatto sfilare le modelle completamente nude in passerella.

In particolare, era stata una di loro a essere diventata simbolo di quello show: la top model portava una lunga parrucca rosa, degli stivaletti di pelle fucsia, un cappello enorme ispirato a una navicella spaziale e una borsa di pelo poggiata sul braccio. Non aveva nessuna maglietta, nessun reggiseno, nessuno slip a coprirle il corpo, lasciato in bella mostra. Anche se la sfilata risale al 2010, oggi pare che il video che ha immortalato quei momenti "scandalosi" sia tornato alla ribalta. In pochi giorni, infatti, il filmato è diventato virale, raggiungendo più di 8 milioni di visualizzazioni.

Ciò che ha lasciato senza parole gli utenti del web è il fatto che durante quella sfilata non sia stata presentata affatto una collezione di vestiti, piuttosto, è stata messa in scena solo una vera e propria provocazione. Non è un caso che negli anni successivi Charlie Le Mindu sia stato scelto da Lady Gaga, la regina degli outfit bizzarri, per curare il suo guardaroba durante alcune apparizioni pubbliche. Anche se sono passati ben 6 anni, le immagini di quella sfilata continuano a fare scalpore: mandare in passerella delle modelle completamente nude è stato qualcosa di rivoluzionario.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views