621 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa una scoperta shock in sala parto e lo scatto diventa virale

Koto Nakamura è diventata mamma lo scorso 20 maggio ma fino al momento del parto credeva che avrebbe dato alla luce una femminuccia. La foto ritrae lo stupore che ha provato quando le è stato detto che in realtà si trattava di un maschio.
A cura di Valeria Paglionico
621 CONDIVISIONI
Immagine

Koto Nakamura è una donna australiana e lo scorso 20 maggio ha finalmente partorito il suo primo figlio. Le ecografie fatte nel corso dei 9 mesi di gravidanza avevano mostrato chiaramente che sarebbe stata una femminuccia ed è per questo che la neomamma aveva acquistato decine di abiti, giocattoli e accessori rosa. Addirittura aveva già scelto il nome della nascitura, Hinata. Una volta che Koto è arrivata in sala parto, però, qualcosa è andata storta e la piccola non è mai nata, ad arrivare è stato un maschietto.

Incredibilmente, nel momento in cui la cosa è stata comunicata alla mamma la fotografa Jessica Jackson era lì ed è riuscita ad immortalare con uno scatto lo stupore provato dalla donna. Subito dopo, quest'ultima ha condiviso quell’immagine sui social per mostrarla ad amici e parenti ma non avrebbe mai pensato che avrebbe ottenuto un incredibile successo. La foto è infatti diventata virale ed ha fatto il giro del web. All’inizio Koto credeva che si trattasse di uno scherzo ideato da medici e infermieri, solo quando ha avuto il piccolo tra le braccia per la prima volta si è resa conto che era tutto vero.

"Sono rimasta scioccata per alcuni secondi, ma poi non importa se si tratta di una bambina o un bambino”, ha spiegato la donna. Il piccolo è stato chiamato Taiga, che in giapponese significa “grande e gentile”, e, anche se nessuno lo aspettava, è riuscito a rendere felice l’intera famiglia. Di sicuro, quando crescerà, il piccolo non potrà fare a meno di ridere di fronte la foto virale della mamma. Per lei è stato un momento emozionante, incredibile e decisamente inaspettato.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views