Fatima Trotta debutta a Honolulu: per la prima puntata è una dark lady col completo di tulle
La nuova stagione televisiva sta entrando nel vivo e settimana dopo settimana sono sempre di più i programmi che vedono il loro debutto. Ieri è stato il turno di Honolulu, il nuovo programma comico di Italia 1 presentato da una coppia inedita: Francesco Mandelli e Fatima Trotta. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata proprio la conduttrice napoletana che, dopo aver spopolato a Made in Sud, è riuscita ancora una volta a incantare tutti con la sua bellezza e con la sua verve. Per un evento tanto atteso come il ritorno in tv poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no: ecco cosa ha indossato per la prima puntata della trasmissione.
Il look di Fatima Trotta a Honolulu
Fatima Trotta è la protagonista indiscussa del nuovo programma di Italia 1 intitolato Honolulu e, in occasione della prima puntata, ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Niente colori fluo, stampe variopinte e accessori scintillanti: per il debutto la conduttrice ha puntato tutto sul total black, apparendo sul palco in versione dark lady ma con dei dettagli dallo stile principesco. Ha sfoggiato un abito firmato 19:30 Dresscode con gonna a ruota, un modello a vita alta in tulle multistrato, abbinato a un bustier strapless trasparente con impunture steccate. Ha così esaltato la silhouette impeccabile lasciando in vista sia le spalle che le gambe.
A completare il tutto non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali neri con il cinturino intorno alla caviglia di Twins Design Studio. Per quanto riguarda i capelli, Fatima ha evitato i raccolti e le code di cavallo, ha lasciato la chioma sciolta e leggermente ondulata, abbinando la piega a un make-up dai toni naturali. Insomma, la Trotta sembra avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona di stile. Nelle prossime puntate di Honolulu continuerà a essere super glamour?