23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fashion dads”: su Instagram spopolano i look più ridicoli dei papà (FOTO)

I papà solitamente si vestono in modo davvero strano e danno vita ad outfit esilaranti. Fashion Dads è il profilo su Instagram, nato proprio per raccogliere tutte le loro foto. Sta già diventando un successo.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Siete stanchi delle solite foto su Instagram e dei profili glamour di coloro che si improvvisano esperti di moda? Per tutti quelli che vogliono divertirsi sui social network arriva Fashion Dads, l’account che rende esilarante il mondo della moda.

Questi scatti immortalano gli outfit tipicamente “da papà”, mostrando anche il loro orgoglio nel portare quegli abiti. Le didascalie sono davvero divertenti: "Indossare lo stesso colore e lo stesso stile dalla testa ai piedi rende il look forte e potente", “Fa molto caldo quest’estate, ma un vero uomo alla moda deve essere preparato per ogni evenienza”, sono solo alcune delle descrizioni sotto le foto.

Travis May e Ashley Hesseltine sono i creatori dell’account, vengono da Atlanta ed hanno avuto l’ispirazione durante le ultime feste natalizie, quando hanno avuto una discussione con alcuni parenti sul modo ridicolo in cui si vestono i loro padri. I due hanno affermato: “Non è che hanno uno stile terribile, è solo che gli abbinamenti che hanno creato sono esilaranti. Così abbiamo deciso di pubblicare le foto dei loro completi e comportarci come se fossimo dei perfetti fashion blogger”. L’idea di questi due ragazzi è davvero originale e creativa: chi non ha mai visto il proprio papà vestito in modo discutibile? Il profilo ha raggiunto migliaia di followers ed è destinato a diventare un successo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views