Si chiama Farouk James, viene da Londra, ha soli 4 anni ma è già diventato una star su Insgram. Ad attirare l’attenzione dei suoi 70mila seguaci sono i suoi incredibili ricci vaporosi e ramati. Il piccolo Farouk ha debuttato nel mondo della moda grazie a sua mamma, che gli ha fatto ottenere il primo contratto a soli 9 mesi di vita. Da allora, il suo successo non ha avuto più fine.

Non molto tempo fa, è diventato conosciuto sul web grazie ad un video pubblicato su YouTube dalla mamma, in cui quest'ultima svelava i segreti per gestire quell’indomabile chioma. “Il mio miglior suggerimento per i genitori che hanno figli con i capelli ricci e che tendono quindi ad diventare secchi e ad annodarsi, è quello di dormire su un cuscino di seta o di raso per impedire ai capelli di perdere l’umidità e dunque di seccarsi, procurando le doppie punte”, ha spiegato Bonnie, la mamma di Farouk. Oggi, nonostante la giovane età, il bambino è già un modello di successo, tanto che ha posato per una linea di abbigliamento per bambini e che ha sfilato all'ultima London Fashion Week.

E’ proprio la mamma a gestire i suoi profili social e a desiderare il meglio per lui. Nonostante la notorietà, spera che suo figlio non si monti la testa e che continui ad essere gentile ed amorevole. I capelli riccissimi e vaporosi di Farouk stanno facendo letteralmente impazzire tutti. Per strada il bimbo viene riconosciuto e molto spesso gli viene chiesto anche di scattarsi qualche selfie. Chissà in quante, guardando le sue foto, desidereranno una chioma tanto curata e gonfia.