19.364 CONDIVISIONI
4 Marzo 2015
18:09

Fare un selfie alla propria vagina? Da oggi è possibile (VIDEO)

Il Selfie Camera Vibrator è l’ultimo arrivato nel mondo dei vibratori. Si tratta di un sex toy, capace di scattare foto in alta definizione all’interno della vagina nel momento del culmine del piacere. Chissà quante avranno il coraggio di condividere sui social le foto delle proprie parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
19.364 CONDIVISIONI

Siete ossessionate dalla moda del selfie e non potete farne a meno neppure nei momenti di intimità? Arriva il Selfie Camera Vibrator, il vibratore che consente di scattare foto all’interno della propria vagina nel momento del massimo piacere. Il sex toy sarà capace di rendere "indimenticabile" anche un momento intimo come la masturbazione, permettendo di scattare dei selfie per ricordare quel momento. Ha diverse velocità ed una videocamera HD, capace di produrre delle immagini o dei video ad alta risoluzione. E’ la soluzione ideale per tutte quelle che sono lontane dal proprio ragazzo e che, nonostante ciò, non gli vogliono far dimenticare o sentire la mancanza delle proprie parti intime. In verità, il vibratore con macchina fotografica è forse una delle peggiori invenzioni mai realizzate.

Oltre i ginecologi, chi trova interessante guardare con attenzione l’interno della propria vagina? Forse dopo averlo utilizzato, molte scopriranno la propria passione per la ginecologia e vorranno capire da sole se hanno qualche infezione o qualche candida in corso. Il Selfie Camera Vibrator è venduto dall’azienda Lovehoney per 194 dollari. Per ora è incredibilmente esaurito e verrà rimesso in commercio di nuovo il prossimo 6 marzo. Certo, questa stravagante invenzione farà sicuramente discutere le più “bacchettone”, ma è evidente che, se fin dal primo momento questo accessorio è andato a ruba, saranno molte le donne che proprio ora lo terranno tra le proprie mani. Chissà quante delle “fortunate” che sono riuscite ad acquistarlo avranno il coraggio di condividere sui social i selfie e i video della propria vagina.

19.364 CONDIVISIONI
Le 10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sulla propria vagina
Le 10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sulla propria vagina
Le vagine sono tutte diverse e sono belle proprio perché uniche, come noi
Le vagine sono tutte diverse e sono belle proprio perché uniche, come noi
Vagina bleaching, spopola il trattamento per sbiancare le parti intime amato da Cardi B
Vagina bleaching, spopola il trattamento per sbiancare le parti intime amato da Cardi B
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni