Chiunque abbia visto la serie tv e il film di "Sex & the City" almeno una volta ha sognato di far parte del gruppo di amiche che trascorre la giornata tra shopping nei lussuosi negozi di New York e aperitivi all'Empire State Building. Finalmente tutte le appassionate della serie sono state accontentate proprio da Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshow, che sta cercando volontarie per trascorrere una giornata di shopping a New York in sua compagnia. Il sogno si avvererà solo per due fortunate che vinceranno il concorso e potranno vivere un giorno proprio come in "Sex & the City".

Sarah Jessica Parker offre una giornata di shopping con lei

L'attrice americana nota al grande pubblico per il ruolo di Carrie in "Sex & the City" per cui ha vinto ben 4 Golden Globe realizzerà un sogno di tante donne appassionate di moda e di shopping. A New York due persone trascorreranno una giornata con lei passeggiando tra i negozi della Capitale della moda. L'attrice, icona di stile e anche imprenditrice aiuterà le fortunate a scegliere un paio di scarpe della collezione by SJP da portarsi a casa. La star ha pensato a tutto, chiunque potrà raggiungere la Grande Mela poiché sia volo che hotel a New York saranno inclusi nella vincita. Sarah Jessica Parker lo fa per sostenere l'associazione benefica "Omaze" con cui collabora, per partecipare è necessario fare una donazione sulla piattaforma di raccolta fondi. L'intero ricavato andrà all' Opening Act, l'organizzazione di New York che offre lezioni di teatro agli studenti che frequentano le scuole pubbliche più emarginate. Il programma After School Theatre di Opening Act è attivo in 56 scuole tra Brooklyn, Manhattan e Bronx e ha la durata di un anno. Per promuovere la sua iniziativa Sarah Jessica Parker ha pubblicato un video ufficiale sul suo account Instagram in cui ha sottolineato l'importanza di questa decisione.

La campagna di raccolta fondi durerà sessanta giorni alla fine dei quali la fortunata ragazza riceverà l'attesa telefonata e volerà a New York. Sarah Jessica Parker è una donna impegnata che si divide tra la carriera da attrice, imprenditrice e mamma di tre figli. Ora ha scelto di sostenere una nobile causa aiutando i giovani appassionati di teatro e di cinema proprio come lei a realizzare il loro sogno. L'idea perfetta per far avverare due sogni in una volta, fare shopping per un giorno in sua compagnia e finanziare le scuole pubbliche americane. Sarah Jessica Parker ha dato prova della sua umanità e dimostra che aldilà della sua fama e il successo c'è una donna "normale" molto più vicina alla gente comune di quanto si possa immaginare.