Tutti i fan di Drake sapranno bene che il cantante ha da poco lanciato un nuovo cortometraggio di cui è protagonista, intitolato “Please, Forgive Me”. Inizialmente, aveva rilasciato solo alcuni fotogrammi del video, in cui appariva una splendida donna di colore che si guardava allo specchio con un completino intimo sexy che metteva in mostra le forme prorompenti. Di recente, il cantante ha diffuso la versione integrale del cortometraggio e tra violente sparatorie, colonne sonore rap e primi piani alla star, in molti hanno notato che compare ancora quella splendida ragazza.

Si tratta della modella belga di 26 anni Fanny Neguesha, già conosciuta dal pubblico italiano per essere stata fidanzata a lungo con il calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto dei "ritorni di fiamma" fino al 2015. Fanny ha origini italiane, congolesi, egiziane, ruandesi ed è stupenda ma, a quanto pare, non è diventata famosa solo per la sua bellezza. La scorsa estate ha fatto il suo esordio come cantante, lanciando il singolo "Number One", e oggi ha raggiunto un ennesimo traguardo: recitare in un cortometraggio di un cantante di fama internazionale come Drake.

Nonostante abbia solo 26 anni, Fanny sembra avere le idee chiare quando si parla di carriera: vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e per farlo si è lanciata in ogni tipo di esperienza, da quella come modella, fino ad arrivare a quella come attrice. A giudicare dai quasi 700.000 seguaci che ha guadagnato su Instagram, sembra che la sua strategia stia portando lentamente a dei risultati. Chissà quale sarà il suo prossimo successo nello show business.

Tonight

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on