1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabiana Britto torna al GF: il look senza reggiseno manda in tilt i concorrenti

Fabiana Britto, l’ex playmate brasiliana, è rientrata nella casa del Grande Fratello ieri sera e ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità. Ha infatti sfoggiato un minidress aderentissimo rosso fuoco, “dimenticando” di indossare il reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Nip, il reality presentato da Barbara D'Urso più seguito degli ultimi tempi dedicato ai "non famosi", e sono state moltissime le sorprese fatte a concorrenti. A portare un po' di calore all'interno della casa è stata la playmate Fabiana Britto. Aveva già preso parte al programma la scorsa settimana, rimanendo a fare compagnia ai ragazzi per qualche giorno, ed è tornata ieri per ballare sulle note di "Danzando" di Cristiano Malgioglio. A lasciare tutti senza parole è stato il suo look sexy. La modella brasiliana ha infatti lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mettendo in mostra le curve.

Il look sexy di Fabiana Britto al GF

Dopo essere stata per qualche giorno con i ragazzi all'interno della nota casa di Cinecittà, Fabiana Britto è tornata al Grande Fratello, portando allegria e calore in una serata già ricca di sorprese. La modella brasiliana ha infatti ballato con i concorrenti sulle note di "Danzando" di Cristiano Malgioglio e si è fatta notare per la sua esuberanza. Ha indossato un minidress aderentissimo rosso fuoco, caratterizzato da una gonna cortissima e una scollatura generosa. Ha completato il tutto con dei sandali dal tacco vertiginoso, un rossetto abbinato al vestito e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. La cosa particolare è che ha "dimenticato" di indossare il reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma dei capezzoli e mandando in visibilio i protagonisti del reality, rimasti decisamente impressionati di fronte alla sua sensualità. Certo, la Britto aveva già abituato i concorrenti a degli outfit tanto procaci, visto che nella casa ha indossato spesso mini shorts, body scollatissimi e tubini aderenti, ma è sempre un piacere per gli occhi ammirare tanta bellezza. Anche lei prenderà parte alla finale della prossima settimana? Di sicuro se lo farà sarà più sexy che mai.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views