Fa un esperimento online e rintraccia 3 sosia identiche a lei: il risultato è incredibile
Secondo la leggenda, ognuno di noi ha sette sosia che vivono in ogni parte del mondo, anche se difficilmente nella vita se ne incontra uno. Niamh Geaney è una ragazza irlandese di 26 anni ed ha utilizzato uno strano esperimento online per ritrovare tutti i suoi gemelli in 28 giorni. Ha postato un video su YouTube diventato in poco tempo virale ed è stata presto contattata da ogni parte del mondo.
Il risultato infatti è stato sorprendente: Niamh è riuscita a rintracciare 3 doppelgänger tramite i social media, praticamente identiche a lei, di nome Karen Branigan, Luisa Guizzardi e Irene Adams. Quest’ultima, in particolare, è anche lei irlandese ed ha scoperto la cosa per caso, dopo che un’amica che non le parlava da anni le ha consigliato di andare a vedere il video sul web. Subito dopo, ha contattato su Facebook Niamh e di recente l’ha anche incontrata. A primo impatto è stato davvero inquietante, visto che non capita tutti i giorni di incontrare per strada il proprio gemello.
Addirittura, Irene le somiglia più di sua sorella. “A parte la somiglianza del viso e del fisico, ci muoviamo anche allo stesso modo. Siamo estroverse, abbiamo senso dell’umorismo e condividiamo così tante peculiarità caratteriali che potremmo essere sorelle”, ha spiegato Niamh. Con le altre 2, ha solo avuto delle video-chat ma anche con loro l’effetto è stato decisamente iquietante. A questo punto, il suo obiettivo portare avanti la missione e trovare presto anche le altre 4 gemelle sparse per il mondo. Riuscirà ad essere la prima persona al mondo ad aver trovato tutti i suoi 7 doppelgänger?