video suggerito
video suggerito

Fa un esperimento online e rintraccia 3 sosia identiche a lei: il risultato è incredibile

Niamh Geaney è una ragazza irlandese di 26 anni e di recente ha lanciato un esperimento sul web per ritrovare i suoi sosia sparsi per il mondo. Il risultato è stato incredibile e decisamente inquietante.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la leggenda, ognuno di noi ha sette sosia che vivono in ogni parte del mondo, anche se difficilmente nella vita se ne incontra uno. Niamh Geaney è una ragazza irlandese di 26 anni ed ha utilizzato uno strano esperimento online per ritrovare tutti i suoi gemelli in 28 giorni. Ha postato un video su YouTube diventato in poco tempo virale ed è stata presto contattata da ogni parte del mondo.

Il risultato infatti è stato sorprendente: Niamh è riuscita a rintracciare 3 doppelgänger tramite i social media, praticamente identiche a lei, di nome Karen Branigan, Luisa Guizzardi e Irene Adams. Quest’ultima, in particolare, è anche lei irlandese ed ha scoperto la cosa per caso, dopo che un’amica che non le parlava da anni le ha consigliato di andare a vedere il video sul web. Subito dopo, ha contattato su Facebook Niamh e di recente l’ha anche incontrata. A primo impatto è stato davvero inquietante, visto che non capita tutti i giorni di incontrare per strada il proprio gemello.

Addirittura, Irene le somiglia più di sua sorella.A parte la somiglianza del viso e del fisico, ci muoviamo anche allo stesso modo. Siamo estroverse, abbiamo senso dell’umorismo e condividiamo così tante peculiarità caratteriali che potremmo essere sorelle”, ha spiegato Niamh. Con le altre 2, ha solo avuto delle video-chat ma anche con loro l’effetto è stato decisamente iquietante. A questo punto, il suo obiettivo portare avanti la missione e trovare presto anche le altre 4 gemelle sparse per il mondo. Riuscirà ad essere la prima persona al mondo ad aver trovato tutti i suoi 7 doppelgänger?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views