video suggerito
video suggerito

Fa scegliere i suoi vestiti al marito per una settimana: ecco il risultato

Geraldine DeRuiter ha 35 anni e non è mai stata appassionata di moda. Ha deciso di far scegliere i suoi look al marito Rand, che invece è il suo opposto. Ha un guardaroba ordinato, glamour e fresco. L’uomo le ha insegnato che non importa cosa pensano gli altri, gli abiti devono farla sentire a suo agio.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Geraldine DeRuiter ha 35 anni, gestisce il blog "The Everywhereist" e vive con suo marito Rand a Seattle, Washington. Per una settimana si è lasciata vestire proprio da lui. Fin da piccola, la donna non è mai stata appassionata di moda ed ancora oggi non ha trovato ancora il suo stile. Non è mai sicura che gli outfit indossati siano giusti ed adeguati e finisce per sentirsi sempre fuori luogo. Suo marito Rand, invece, è praticamente il suo opposto. Ama la moda, il suo guardaroba è avventuroso, glamour e fresco.

I due si sono conosciuti 15 anni fa, ma Geraldine non è mai stata capace di vestirsi bene come lui. E’ per questo che ha deciso di affidarsi totalmente al maritino per un’intera settimana. Rand è l’unico che avrebbe potuto dare un senso al suo guardaroba. Anche se inizialmente l’uomo ha affermato che Geraldine non aveva bisogno del suo aiuto, alla fine ha accettato di prestarsi a questo esperimento. Per il primo giorno ha scelto un jeans skinny, una t-shirt e un cardigan, che la donna aveva completamente dimenticato di avere. Andando avanti, Rand ha scoperto che moltissimi vestiti nell’armadio della donna non erano mai stati indossati ed è rimasto estremamente sconcertato dalla cosa. Ha optato per look eleganti e per altri più casual, ogni giorno ha sorpreso Geraldine per le sue scelte tanto insolite quanto perfette.

A volte la donna si è sentita fuori luogo, come ad esempio quando ha indossato i tacchi, altre volte invece era perfettamente a proprio agio. Questa esperienza le ha fatto capire che nell’armadio conserva tantissime cose che non fanno più per lei, che non sono comode o che semplicemente non le piacciono più. Ha così deciso di gettare tutto quello di cui non ha bisogno. Il marito non solo ha dimostrato di avere un grandissimo gusto in fatto di moda, ma le ha insegnato che non importa ciò che gli altri pensano dei suoi outfit, l’unica cosa che conta è sentirsi meravigliosa con i vestiti che si indossa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views