22 CONDIVISIONI

Fa la tintura, si ritrova con il cuoio capelluto bruciato e i capelli spezzati

Cherie Carline è una donna della Nuova Zelanda e quello che le è capitato è assurdo. Dopo aver chiesto al parrucchiere per fare una tintura, si è ritrovata con il cuoio capelluto e i capelli bruciati, provando un dolore terribile.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Cherie Carline è una donna della Nuova Zelanda e quello che le è capitato è assurdo. Di recente aveva bisogno di fare la tintura e ha pensato bene di cambiare parrucchiere. Si è recata in salone di bellezza aperto da poco nella sua città ma ad oggi rimpiange quella scelta. Le è stato infatti applicato un prodotto così aggressivo e con così tanta ammoniaca che si è ritrovata con il cuoio capelluto completamente bruciati e i capelli spezzati.

"Avevo la testa rossa a causa della combustione. Il parrucchiere non avrebbe dovuto lasciarmi da sola, i capelli sul lato sinistro della testa erano quasi scomparsi", ha spiegato la donna ancora sconvolta. Per fortuna il danno è stato riparato da un altro hair stylist, che non solo le ha tagliato quasi tutta la chioma, eliminando le parti bruciate e danneggiate, ma le ha fatto fare anche dei trattamenti curativi, evitando ogni tipo di prodotto chimico.

Cherie non potrà fare la tintura fino a quando non starà meglio ma non dimenticherà mai più il terribile dolore provato quando il parrucchiere le ha messo quel prodotto sulla testa. Ora consiglia a tutte le donne di non scegliere l'hair stylist in base al prezzo più economico, è necessario affidarsi dei professionisti qualificati del settore, soprattutto quando bisogna fare dei trattamenti più aggressivi, così da non andare incontro a inconvenienti come quello capitato a lei. Prendersi cura dei propri  capelli è importante per ogni donna ma è necessario fidarsi davvero del proprio parrucchiere prima di fare qualcosa di estremo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views