Proposta di nozze vicino alla cascata: l’anello cade in acqua e va perduto
Le proposte di matrimonio stanno diventando sempre più incredibili e spettacolari, tanto che richiedono mesi e mesi di preparazione da parte del futuro sposo, che sogna di ricevere un "sì" come risposta dopo aver fatto tanta fatica. Non sempre, però, le cose vanno come erano state programmate e lo ha capito bene il giovane americano Isaiah Adams. Ha chiesto la mano alla sua fidanzata Grace e, per farlo, ha scelto una location insolita ma romanticissima, le cascate Cunningham nel Falls State Park in Thurmont del Maryland.
Il ragazzo aveva acquistato l'anello, aveva "trascinato" l'amata in un luogo tanto magico e si era inginocchiato con il prezioso tra le mani, peccato solo che c'è stato un piccolo imprevisto: l'anello, simbolo dell'amore eterno, è caduto in acqua ed è stato trascinato via dalla corrente, scomparendo in pochi secondi. Isaiah aveva risparmiato per più di due mesi pur di acquistare quel gioiello e, alla fine, ha perso tutto. "Prima il mio grido erà di felicità, poi è diventato un pianto di paura", ha spiegato Grace che, per la gioia del fidanzato, ha risposto di "sì" alla tanto ambita proposta.
Al di là degli imprevisti, l'amore ha dunque trionfato e presto i due convoleranno a nozze, anche se non potranno sfoggiare i loro anelli di fidanzamento per ora. Di certo, quando arriverà il momento di mettere al dito del partner la fede nuziale, faranno molta più attenzione ed eviteranno dello location "marine" o nei pressi di laghi e cascate. Di fronte a una storia come questa è proprio il caso di dire: "Nozze bagnate, nozze fortunate".