Laura Thomas è una ragazza d 26 anni, viene da Bury, nella contea di Greater Manchester, ed è mamma di Lucas, il bambino di 11 mesi nato dalla relazione con il suo attuale compagno Matthew Tansley. Quando era incinta, sembrava che la gravidanza stesse procedendo per il meglio ma, dopo aver fatto un'ecografia, i medici si sono preoccupati non poco. Era a rischio pre-eclampsia e il piccolo stava sviluppando del liquido in eccesso nel cervello.

Era necessario tenere la situazione sotto controllo per evitare che potesse nascere con qualche problema di salute. Oggi il piccolo sta bene ma i genitori conservano ancora l'immagine di quella ecografia. Il motivo? E' davvero esilarante. Il bambino sembra essere furioso con gli occhi sporgenti che guardano dritto in camera, proprio come uno degli alieni protagonisti del film "Mars Attacks" del 1996. "E' stato così snervante ma mi sono sentita sollevata quando i medici hanno detto che era tutto ok. Quando poi ho visto l'immagine, sono scoppiata a ridere, sembrava posseduto e non troppo felice. Mi avevano avvertito che le immagini sarebbero state diverse dal 2D ma non mi aspettavo questo", ha spiegato la mamma.

Certo, in un primo momento si è preoccupata non poco ma oggi, dopo aver scongiurato ogni tipo di pericolo, trova la cosa molto divertente. Lucas compierà un anno tra qualche giorno ed è in perfetta salute. Di certo, una volta cresciuto, la mamma e il papà non ci penseranno su due volte a mostrargli quell'immagine tra l'inquietante e l'esilarante, così da fargli capire che fin da piccolissimo ha dato prova di essere un vero e proprio guerriero.