Fa il giro del mondo in 13 giorni due settimane dopo aver scoperto di avere il cancro
Megan Sullivan ha 31 anni ed già avuto tre esperienze traumatica. Una volta è rimasta vittima di un incidente stradale, la seconda volta è caduta da un dirupo mentre scalava una montagna al parco nazionale di Yosemite ed infine di recente ha ricevuto la tragica notizia: le è stato diagnosticato un cancro alla pelle e probabilmente le rimane ancora poco da vivere.
Ha così deciso di non farsi sopraffare dalla tristezza e di godersi gli ultimi momenti della sua vita. Ha così organizzato un viaggio intorno al mondo. In soli 13 giorni, in compagnia dell’uomo con cui usciva da due settimane, Chris McNamara, ha percorso 30 mila miglia, ha preso 15 aerei ed ha visitato le sette meraviglie del mondo. E’ partita da San Francisco, è passata per il Messico, per il Perù ed è arrivata fino in Italia ed in Cina. La donna ha speso circa 3mila dollari, ha visitato 12 paesi, ha dormito solo per 5 notti in albergo ed ha passato le restanti serate sui voli internazionali.
La coppia ha visitato la Grande Muraglia Cinese, il Cristo Redentore, Chichen Itza, la città perduta di Petra in Giordania, Machu Picchu, il Colosseo e il Taj Mahal in India. “Ho sempre desiderato farlo ma ho sempre avuto troppi impegni. Quando ho avuto la diagnosi del cancro nel novembre dello scorso anno è stato Chris a chiedermi: cosa vorresti fare?”, ha raccontato Megan. Oggi la ragazza non potrebbe essere più soddisfatta e, comunque vadano le cose, è felice di aver realizzato finalmente il sogno della sua vita. E' riuscita a vedere le meraviglie del mondo e ad affrontare con positività la malattia.