Cara Delevingne ha lanciato il trend e da allora tutte vogliono sopracciglia come le sue: folte e selvagge. Dimenticate pinzette e scovolino, le sopracciglia per un beauty look all'ultimo trend sono nature.

La modella inglese è l'ambasciatrice della tendenza ma anche altre star hanno seguito il suo esempio: c'è chi le preferisce totalmente nature come Salma Hayek e Lily Collins, chi le pettina verso l'alto come le gemelle Olsen e chi le vuole folte ma sempre ordinate, come Keira Knightley, Dakota Fanning e Kate Winslet. Se anche voi volete cedere al trend ma la vostra arcata sopracciliare non ve lo permette, non dipsperate: sono arrivate le extension per le sopracciglia! L'idea è nata da Beverly Piper, una specialista britannica che ha inventato l'innovativo  trattamento proprio ispirandosi a Cara Delevingne e alle sue sopracciglia portate con estrema disinvoltura.

Come le extension per capelli anche il trattamento Brow Perfect prevede l'inserimento di micropeli sintetici su peli esistenti o applicati direttamente sulla cute per infoltire il sopracciglio e creare l'arcata sopracciliare desiderata: è adatto non solo per chi vuole sopracciglia in linea con il trend ma anche per chi ha sopracciglia rade e sottili e vuole un'arcata sopracciliare più delineata e definita senza utilizzare prodotti cosmetici come matite e polveri. Per ottenere un risultato naturale sono disponibili in diverse tonalità e diverse lunghezze che partono dai 4 mm fino agli 8 mm: i peli vengono applicati con uno speciale adesivo trasparente resistente all'acqua e per 14 giorni vi faranno ottenere il look più trendy del momento.