video suggerito
video suggerito

Extension per le sopracciglia, folte e trendy come Cara Delevingne

Vuoi ottenere sopracciglia folte e selvagge come quelle della modella britannica? Oggi puoi! Sono arrivate le extension per sopracciglia che ti regaleranno un’arcata sopracciliare perfetta e super trendy.
A cura di Federica Ambrogio
57 CONDIVISIONI
Immagine

Cara Delevingne ha lanciato il trend e da allora tutte vogliono sopracciglia come le sue: folte e selvagge. Dimenticate pinzette e scovolino, le sopracciglia per un beauty look all'ultimo trend sono nature.

La modella inglese è l'ambasciatrice della tendenza ma anche altre star hanno seguito il suo esempio: c'è chi le preferisce totalmente nature come Salma Hayek e Lily Collins, chi le pettina verso l'alto come le gemelle Olsen e chi le vuole folte ma sempre ordinate, come Keira Knightley, Dakota Fanning e Kate Winslet. Se anche voi volete cedere al trend ma la vostra arcata sopracciliare non ve lo permette, non dipsperate: sono arrivate le extension per le sopracciglia! L'idea è nata da Beverly Piper, una specialista britannica che ha inventato l'innovativo  trattamento proprio ispirandosi a Cara Delevingne e alle sue sopracciglia portate con estrema disinvoltura.

Come le extension per capelli anche il trattamento Brow Perfect prevede l'inserimento di micropeli sintetici su peli esistenti o applicati direttamente sulla cute per infoltire il sopracciglio e creare l'arcata sopracciliare desiderata: è adatto non solo per chi vuole sopracciglia in linea con il trend ma anche per chi ha sopracciglia rade e sottili e vuole un'arcata sopracciliare più delineata e definita senza utilizzare prodotti cosmetici come matite e polveri. Per ottenere un risultato naturale sono disponibili in diverse tonalità e diverse lunghezze che partono dai 4 mm fino agli 8 mm: i peli vengono applicati con uno speciale adesivo trasparente resistente all'acqua e per 14 giorni vi faranno ottenere il look più trendy del momento.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views