kristen stewart e vanessa hudgens agli mtv movie awards 2009

Chi non ricorda l’evento degli Mtv Movie Awards del 2009? In quella occasione due delle attrici più seguite e ammirate, furono messe a confronto per i loro look così diversi: da un lato Vanessa Hudgens con un bellissimo vestito lungo in raso color mandarino Max Azria e sandali Jimmy Choo, dall’altro Kristen Stewart  con un abito rosso e nero in taffetà , firmato Ygal Azrouel e abbinato ad un paio di Converse nere. Le critiche, ovviamente, se le beccò proprio Kristen…

Una rondine non fa primavera, certo, eppure quell’evento fu per molti indicativo, per comprendere le scelte future, in fatto di moda, delle due attrici.

E' trascorso poco più di un anno ed ecco stilata la classifica dal magazine Glamour Uk, riguardante le star meglio vestite nel 2010. Nel numero di maggio ufficialmente pubblicati i risultati, ma già da diversi giorni si conoscono i nomi delle vincitrici: al primo posto il giudice dell’edizione inglese di X Factor Cheryl Cole, al secondo Rihanna; al terzo e al quarto, rispettivamente, Blake Lively e Leighton Meester. Le votazioni hanno coinvolto ben 14000 lettori, quindi c’è poco da discutere…

Nota sicuramente da condividere con tutti i fan, numerosissimi, di Kristen Stewart e Vanessa Hudgens: la prima si è classificata al 20esimo posto, mentre la seconda a tre decine sotto, quindi l’attrice di High School Musical è arrivata soltanto 50esima.

Dagli Mtv Music Awards del 2009 è trascorso un anno, durante il quale al pubblico, che segue entrambe le attrici, devono essere piaciuti più gli abbinamenti, a volte improbabili, di Kristen che le mise sofisticate di Vanessa.

Ma diamo parola ai fan!

Danila Mancini