147 CONDIVISIONI

Evnika, la bimba di 8 anni destinata a diventare una campionessa di boxe (VIDEO)

Evnika Saadvakass è una bambina di 8 anni e viene dal Kazakistan. Il suo video sta facendo il giro del web. Riesce a sferrare 100 pugni in due minuti ed in pochissime ore ha già trovato molti ammiratori.
A cura di Valeria Paglionico
147 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un segreto che le ragazze quando si arrabbiano riescono ad essere molto più pericolose degli uomini, soprattutto quando si tratta di sferrare calci e pugni. Questo video, però, va oltre ogni aspettativa e mostra qualcosa di spettacolare. La protagonista si chiama Evnika Saadvakass, è una bambina di 8 anni e viene dal Kazakistan. Nelle ultime ore sta diventando un vero e proprio fenomeno di YouTube per le sue incredibili capacità nella boxe.

Nel video che sta facendo il giro del web dà 100 pugni in meno di due minuti. In pochissimo tempo ha ottenuto circa 3 milioni di visualizzazioni e il suo successo non accennaa a fermarsi. Evnika colpisce con forza ed ha una grinta sconcertante mentre combatte contro suo padre. Ian Ray ha commentato così su Facebook le qualità della bambina: “E’ incredibile. Ho visto il video di Evnika circa 30 volte negli ultimi due giorni, ha una velocità e una coordinazione sorprendenti”. Tutti i suoi fan dei social sono conviti che tra qualche anno Evnika arriverà sicuramente alle olimpiadi. Nel video non mostra alcun segno di stanchezza e sembra quasi la reincarnazione della protagonista di “Million Dollar Baby”.

Il padre della bambina ha raccontato di aver voluto insegnare a sua figlia tutto quello che sapeva della boxe, così da darle le base di questo sport fin da piccola. L’uomo ha dichiarato: “I miei amici continuano a dirmi che avrebbero desiderato addestrare anche i propri figli in questo modo”. Inoltre, sono moltissime le donne che sognano di avere le sue capacità per riuscire a proteggersi nel modo migliore.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views