Eva Riccobono è la più bella del mondo secondo World & Pleasure International Magazine
Eva Riccobono, la modella 32enne di origini siciliane, è stata definita la donna più bella del mondo dal World & Pleasure International Magazine, dedicato al luxury e al lifestyle. Il suo fascino aristocratico è stato capace di ammaliare la giuria e di farla diventare una vera e propria icona di stile, di eleganza e di fascino.
Eva, che è nata in Sicilia ma che si è poi trasferita a Londra fin da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. E’testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2013 ed ha lavorato sia in tv che nel cinema, dove di recente ha recitato in “Io che amo solo te”, il film ispirato al libro di Luca Bianchini. Nonostante la celebrità, non si è mai montata la testa e non ha dimenticato che prima di essere una star è principalmente una mamma.
Il piccolo Leo, avuto dal compagno Matteo Ceccarini, dj di fama internazionale, ha solo un anno e mezzo ma è già diventato la gioia della sua vita . E’ proprio l’umiltà e l’eleganza innata che hanno reso Eva la più bella del 2015. A competere al suo fianco c’erano donne come Amaia Salamanca, Rosie Huntington-Whiteley, Emma Watson e Jessica Alba, che si sono accontentate di essere entrate tra le prime 12. La Riccobono ha dimostrato a tutte che è la semplicità il segreto del successo e che non c'è bisogno di mettere eccessivamente il corpo in mostra per apparire seducenti: il fascino è qualcosa di innato e lei lo dimostra benissimo.