Ricordate Eva Mendes, l'attrice di origini cubane che ha raggiunto il successo negli anni '90 con film come "Training Day" e "2 Fast 2 Furious"? Sono passati anni da quando spopolava al cinema e sui red carpet internazionali e ha rivoluzionato in modo radicale la sua vita. Non solo è diventata mamma di due splendidi bambini avuti da Ryan Gosling, ha anche abbandonato temporaneamente il cinema per darsi alla moda. Anche il suo aspetto è cambiato, anche se non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Eva Mendes dagli anni '90 a oggi

Erano gli anni '90 quando Eva Mendes ha debuttato nel mondo del cinema, è apparsa prima in alcuni video musicali come quelli dei Pet Shop Boys e di Will Smith, poi è passata al grande schermo, diventando protagonista di film come "Training Day", "C'era una volta in Messico" e "Hitch". Fin dal primo momento ha incantato tutti con la sua bellezza latina, la sua carnagione olivastra, il suo fascino irresistibile, tanto da essere considerata un vero e proprio sex symbol. Oggi di anni ne sono passati e anche la sua vita è completamente rivoluzionata. Ha una relazione stabile con Ryan Gosling, dal quale ha avuto 2 figli, ha temporaneamente abbandonato il mondo del cinema per darsi alla moda, è infatti stilista di un marchio tutto suo, ma a essere rimasto invariato è il suo innato splendore.

La trasformazione dello stile di Eva Mendes

La cosa particolare è che per Eva il tempo sembra non essere mai passato, a 45 anni ha ancora un viso liscio e levigato, lo sguardo sensuale e un corpo da urlo. Certo, ha detto addio alle maxi scollature e ai vestiti eccessivamente sexy che mettono in mostra le forme procaci ma continua a essere super femminile e sofisticata. Ha uno stile tutto "nuovo" stile fatto di abiti scamiciata, gonne lunghe e ampie, camicie eleganti, pencil skirt, indumenti perfetti per una donna che ha superato gli "anta" e che non vuole rinunciare alla passione per la moda. Del resto, dopo essere diventata stilista come potrebbe sfoggiare degli abiti che non siano trendy e glamour? Insomma, la Mendes è cresciuta ed è diventata una raffinatissima donna di successo. In quanti non possono fare a meno di essere ancora suoi fan?