14 Settembre 2018
17:28

Eva Longoria splendida mamma senza trucco, se ne frega dell’immagine e si mostra al naturale

Eva Longoria è diventata mamma da circa 3 mesi di Santiago Enrique e, nonostante sia una star di fama internazionale, ha dimostrato di essere una donna “normale”. L’attrice non ha paura di mostrarsi senza trucco sui social, rivelando difetti e imperfezioni.
A cura di Valeria Paglionico

Eva Longoria è una delle attrici più amate al mondo, è diventata famosa per essere stata tra le protagoniste di "Desperate Housewives" ma è solo di recente che ha realizzato il suo più grande sogno: avere un bambino. Tre mesi fa ha partorito Santiago Enrique, nato dal matrimonio con il marito José Bastòn, e oggi è più raggiante che mai. Non è un caso che non perda occasione per mostrarsi sui social "al naturale" in versione casalinga, a dimostrazione del fatto che è una donna "normale" che si ama così com'è.

Eva Longoria viaggia senza make-up con il figlio tra le braccia

Diventare mamma non è un gioco da ragazzi, significa mettersi a completa disposizione del piccolo e fare alcune rinunce pur di renderlo felice. Lo ha capito bene Eva Longoria che negli ultimi tempi si sta godendo a pieno la maternità e, nonostante possa permettersi decine di tate che si prendono cura del piccolo Santiago Enrique, lasciandola libera, ha preferito fare tutto da sola. A differenza di altre celebrities del suo calibro, negli ultimi tempi si mostra sempre più spesso sui social senza trucco e con dei look "trasandati", a dimostrazione del fatto che è una donna assolutamente "normale". Di recente, ad esempio, è apparsa con il bimbo tra le braccia su un volo per l'Australia e la cosa incredibile è che non porta neppure un filo di make-up, non avendo paura di rivelare qualche imperfezione e macchia scura sul viso. Nonostante ciò, è assolutamente meravigliosa e raggiante. Insomma, è arrivato il momento di lodare le star come la Longoria che dimostrano di non essere schiave del trucco e dell'immagine: sono delle donne vere che se ne fregano dei possibili commenti negativi e che vanno fiere della loro (stancate) vita da mamme.

Eva Longoria mamma senza trucco: si rilassa "al naturale" con il bimbo tra le braccia
Eva Longoria mamma senza trucco: si rilassa "al naturale" con il bimbo tra le braccia
Eva Longoria senza trucco in versione zia: la dolce foto "al naturale" con la piccola Harper Beckham
Eva Longoria senza trucco in versione zia: la dolce foto "al naturale" con la piccola Harper Beckham
Cecilia Rodriguez senza trucco in bikini: anche al naturale è splendida
Cecilia Rodriguez senza trucco in bikini: anche al naturale è splendida
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni