Eva Longoria e Victoria Beckham sono migliori amiche e non perdono occasione per dimostrarlo, prendendo reciprocamente parte agli show di cui sono protagoniste e scattandosi una miriade di foto fianco a fianco. Ieri sera hanno entrambe partecipato alla serata di gala organizzata per celebrare i 275 anni di Sotheby, una delle più famose case d'aste del Regno Unito, e non potevano non celebrare l'evento su Instagram, dove hanno condiviso Stories e video.

La Beckham ha sfoggiato un impeccabile look total black di una delle sue collezioni con pantaloni a zampa e camicia dalle maniche ampie, mentre l'attrice ha puntato tutto sull'animalier, abbinandolo a degli accessori "a contrasto", le scarpe e la borsetta erano infatti fucsia fluo. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata però uno scatto postato poco prima dell'inizio dell'evento dall'ex Posh Spice. La Longoria, probabilmente passata a casa dell'amico a fare un salutino alla figlia Harper Beckham, si è lasciata immortalare in compagnia della piccola senza neppure un filo di trucco.

Nonostante la star sia in versione acqua e sapone con indosso tuta e calzini, il viso al naturale e i capelli spettinati, è sempre bellissima. Non è un caso che Victoria si sia soffermata solo sul fatto che la Bff ha ricoperto i panni della zia per una sera. Ad abbracciare Harper nella stessa immagine c'è anche Ken Paves, l'hairstylist di fiducia di Eva che di lì a poco si è preso cura della sua acconciatura. Insomma, a quanto pare anche la Longora non ha resistito alla moda più diffusa tra le star negli ultimi tempi, quella di lasciarsi fotografare senza trucco, così da dimostrare che il proprio splendore non è legato a filtri o artifici.