1 CONDIVISIONI
Settimana della Moda di Parigi Primavera/Estate 2019

Eva Longoria in passerella: a 3 mesi dal parto non ha paura di rivelare le imperfezioni

Eva Longoria ha preso parte allo show organizzato sulla Senna da L’Oréal Paris durante la Settimana della Moda, sfilando per la prima volta dopo il parto. Sono passati 3 mesi da quando ha messo al mondo Santiago Enrique ma l’attrice è più raggiante e felice che mai, tanto che non ha paura di rivelare le imperfezioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Settimana della Moda di Parigi Primavera/Estate 2019

Eva Longoria è diventata mamma tre mesi fa, a 43 anni ha messo al mondo il suo primo figlio, nato dalla relazione con il terzo marito José Antonio Baston, ed è più felice e raggiante che mai. Lo ha dimostrato non solo sui social, dove posta spesso delle foto con il piccolo tra le braccia, ma anche durante la sua ultima apparizione pubblica. L'attrice ha infatti sfilato nello show organizzato da L'Oréal durante la Paris Fashion Week, dove non ha avuto paura di rivelare le imperfezioni post-gravidanza.

Eva Longoria sfila per la prima volta dopo il parto

In occasione della Paris Fashion Week, L’Oréal Paris ha organizzato un'esclusivo show sulla Senna, ospitando un romantico défilé su Pont Royal, per presentare al pubblico le nuove tendenze beauty per la prossima stagione Primavera/Estate 2019. Tra le ospiti speciali, oltre a Duckie Thot, Doutzen Kroes, Winnie Harlow, anche Eva Longoria, che ha deciso di sfilare a soli tre mesi dalla nascita del primo figlio Santiago Enrique. L'attrice è apparsa elegantissima e raggiante con indosso un abito di Giambattista Valli a maniche lunghe e il collo alto, decorato con dei fiori colorati e caratterizzato da una gonna a balze asimmetrica con lo strascico. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto, dei gioielli Chopard, un make-up brillante sui toni del fucsia e un'acconciatura raccolta. Certo, ha una silhouette leggermente più abbondante rispetto al passato, cosa che non lascia dubbi sulla recente gravidanza, ma è chiaro che la Longoria non ha alcuna intenzione di nascondere i difetti e va fiera del suo "nuovo" corpo da mamma. Quale altra star del suo calibro avrebbe il coraggio di farlo? Eva ha dato prova di essere una donna "normale" che accetta i naturali tempi di recupero successivi alla dolce attesa.

1 CONDIVISIONI
Miu Miu collezione Primavera/Estate 2019
Miu Miu collezione Primavera/Estate 2019
Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2019
Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2019
Alexander McQueen collezione Primavera/Estate 2019
Alexander McQueen collezione Primavera/Estate 2019
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views