L'estate si avvicina e, sebbene gran parte del mondo sia ancora in lockdown a causa dell'emergenza Coronavirus, in tutti cresce la voglia di ritornare alla normalità il prima possibile. Perché non provare a portare un pizzico di positività e di colore alle proprie giornate attraverso la scelta dei look? Eva Longoria ha proposto un'idea davvero adorabile per la prossima stagione calda, nella speranza che si possa andare al mare o in piscina. L'attrice ha sfoggiato degli originali outfit mini-me con il figlio Santiago, che ancora non ha compiuto 2 anni, lasciando senza parole tutte le mamme che non vedono l'ora di fare il bagno con i propri piccoli.

I costumi coordinati di Eva Longoria e il piccolo Santiago

Avevamo lasciato Eva Longoria alle prese con la tintura per coprire la ricrescita dei capelli bianchi e ora la ritroviamo più in forma che mai mentre fa il bagno nella piscina che ha in casa. A farle compagnia in questo momento di relax c'è il figlio Santiago, che il prossimo giugno compirà 2 anni, che è stato lieto di potersi concedere un'esperienza tanto divertente, nonostante il lockdown. L'attenzione dei fan dell'attrice, però, è stata attirata dagli adorabili look mini-me sfoggiati. I due sono apparsi in versione gemellini con degli adorabili costumi da bagno coordinati, entrambi in stile hawaiano in rosa e arancione firmati Koko Tribe. Eva ha puntato tutto su un modello intero da surfista, ovvero con le maniche lunghe e la schiena scoperta, mentre per il bambino ha preferito un boxer. Quante sono le mamme che si ispireranno all'idea della diva?

Cosa sono i look mini-me

Avete mai sentito parlare di look mini-me? Sono una vera e propria mania tra le mamme trendy, che amano far sfoggiare al figlio un outfit identico al proprio. Che sia maschio o femmina, non importa, l'unica cosa che conta è che la fantasia o il modello siano identici, così da apparire più originali e adorabili che mi in versione gemellini. Lo scorso anno questo trend ha spopolato, tanto che le star non hanno potuto fare a meno di fotografarsi in compagnia dei piccoli con abiti e accessori abbinati e, a giudicare dal successo ottenuto dagli scatti di Eva Longoria con Santiago, probabilmente anche nell'estate 2020 questa moda tornerà. A questo punto, dunque, non resta che pensare a un completino mini-me da indossare la prossima estate, così da essere più cool che mai.