Eva Herzigova testimonial per Janet & Janet, la collezione p/e 2010
Tra i must più pubblicizzati per la prossima estate, tronchetti dai quali spuntano, vivaci e felici, le dita dei piedi. Per la calda stagione, dunque, diversi i colori e i tessuti proposti, purchè si rispettino le ultime tendenze, che già deliziano i gusti delle fashion victim. Tra i brand di moda, famosi soprattutto per la creazione di accessori originali e di altissima qualità, vi proponiamo la collezione p/e 2010 di Janet & Janet che, per l’occasione, ha scelto una testimonial di eccezione…
Eva Herzigova, bella come non mai, ha indossato calzature di tendenza: tronchetti aperti, sandali bassi fasciati alla caviglia o altissimi con l’immancabile zeppa. Il risultato è eccellente: look retrò ma sapientemente miscelato con dettagli moderni, tra i quali borse abbinate dai medesimi tessuti e colori.
Le calzature Janet & Janet hanno il pregio di essere comode, dure a morire e dallo stile molto particolare ma, soprattutto, versatile: possono essere indossate sotto un abito elegante, ma anche per completare un look sportivo, insomma si adattano a tutti gli stili, riuscendo ad esaltarli con un tocco di originalità, che non guasta mai.
Quindi, per l’estate, sapete cosa fare…o meglio: cosa indossare!
Danila Mancini