3 CONDIVISIONI

Eugenie e Beatrice prendono il posto di Meghan e Kate: sono loro le più glamour al Garden Party

Beatrice ed Eugenie di York hanno preso il posto di Meghan Markle mentre quest’ultima è in congedo di maternità. In occasione del Garden Party a Buckingham Palace, sono apparse più glamour che mai al fianco di Harry e della regina Elisabetta II.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è in congedo di maternità dopo la nascita del piccolo Archie ma la Royal Family, principe Harry compreso, continua ad apparire in pubblico durante gli appuntamenti istituzionali. Chi ha preso il posto della neo-mamma al fianco della regina Elisabetta II? Le principesse Beatrice ed Eugenie di York, sono proprio loro che si sono aggiudicate il titolo di più glamour al Garden Party organizzato a Buckingham Palace.

I look primaverili di Beatrice ed Eugenie di York

Le ricordano tutti come "i brutti anatroccoli" della famiglia reale, al matrimonio di William e Kate erano state paragonate alle sorelle cattive di Cenerentola, ma oggi Beatrice ed Eugenie di York sono cresciute e, in occasione del Garden Party a Buckingham Palace, sono riuscite addirittura a prendere il posto di Meghan Markle. Sono infatti apparse al fianco del principe Harry e della regina Elisabetta II, apparendo più glamour che mai. La neosposa Eugenie ha scelto un abito color crema di Sandro Paris caratterizzato da una gonna al ginocchio plissettata e un corpetto con lo scollo a V. Ha poi completato il tutto con un cappellino abbinato e dei décolleté argentati con il tacco a spillo. La principessa Beatrice ha invece optato per un look floreale con un vestito sulle tonalità del bordeaux di The Vampire's Wife con gonna a balze e maniche con le rouches. Anche lei non ha potuto rinunciare ai tacchi a spillo neri e ha poi aggiunto un frontino in tinta. Insomma, le figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea non hanno nulla da invidiare alle icone di stile della famiglia Kate Middleton e Meghan Markle, a quanto pare hanno tutte le carte in regola per fargli concorrenza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views