31 Maggio 2021
11:35

Eugenie e Beatrice di York sono mamme reali ribelli: non accettano consigli su come crescere i figli

Beatrice di York diventerà presto mamma del suo primo Royal Baby ed è lieta del fatto che il figlio ha già un cuginetto su cui contare, il primogenito della sorella Eugenie. La maternità rende le due principesse ancora più unite ma in pochi sanno che entrambe sono delle mamme davvero ribelli.
A cura di Valeria Paglionico

Eugenie e Beatrice di York sono tra le Royals inglesi più amate e seguite e, complice l'addio ai Windsor di Harry e Meghan, appaiono sempre più spesso in pubblico durante gli eventi ufficiali. Non sono alte nella linea di successione al trono (non a caso gli vengono lasciate molte più libertà rispetto ai principi che sono in lizza per prendere il posto della regina) ma non per questo si concedono il lusso di trasgredire le regole imposte dall'etichetta. Quando si parla di maternità, però, possono essere definite vere e proprie ribelli. Sarà perché hanno ricevuto la stessa educazione o perché si sono ritrovate a vivere un'esperienza tanto magica insieme, ma entrambe non accettano consigli su come crescere i loro figli.

Le principesse di York sono sempre più affiatate

Le principesse di York Eugenie e Beatrice sono sempre state molto unite e affiatate ma è nell'ultimo periodo che il loro legame è diventato ancora più profondo. La secondogenita del Duca Andrea di York ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio e, oltre a "vendicare" la sorella contro Meghan Markle, è anche felice del fatto che il bimbo ha già un cuginetto adorabile con cui crescere, il piccolo August, il primogenito di Eugenie. La cosa che in pochi sanno è che le due sono accomunate anche da un altro dettaglio molto particolare: sono entrambe delle mamme "ribelli" che non accettano consigli sulla maternità da nessuno.

Beatrice ed Eugenie sono mamme attente e premurose

Siamo sempre stati abituati a vedere le principesse di York in versione seria e formale durante gli impegni istituzionali ma, una volta tornate tra le mura domestiche, si sentono libere di trasgredire. È stato il giornalista Piers Morgan a rivelarlo, raccontando senza mezzi termini un evento molto originale. Essendo padre di 4 figli, durante un'intervista aveva provato a suggerire a Eugenie e Beatrice come gestire i loro eredi ma la reazione è stata eloquente. Le due lo hanno bloccato nel bel mezzo del discorso, ringraziandolo con educazione ma mostrando allo stesso tempo un certo fastidio. Insomma, a quanto pare le due Royals hanno già le idee chiare in fatto di maternità: sono entrambe mamme attente e affettuose ma non hanno intenzione di lasciarsi influenzare dai consigli altrui.

Eugenie e Beatrice di York ieri e oggi: ecco com'erano le cugine reali da piccole
Eugenie e Beatrice di York ieri e oggi: ecco com'erano le cugine reali da piccole
Eugenia e Beatricie insieme su Vogue: le cugine reali diventano icone di stile
Eugenia e Beatricie insieme su Vogue: le cugine reali diventano icone di stile
La trasformazione di Eugenie e Beatrice di York
La trasformazione di Eugenie e Beatrice di York
68.451 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni