51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Etro lancia la pochette col nome: il modello personalizzato spopola sui social

Avete visto le pochette con il nome sfoggiate dalle star poco prima della sfilata di Etro tenutasi durante la Milano Fashion Week? Sono nate come delle semplici buste-invito ma oggi sono diventate una capsule collection in limited edition: ecco dove è possibile acquistarle.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

La Milano Fashion Week si è conclusa da pochi giorni ma ancora oggi non si fa altro che parlare delle tendenze lanciate in passerella. Poco prima dello show di Etro, durante il quale il brand ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2019-20, sono state moltissime le star che hanno cominciato a condividere sui social la foto di una pochette personalizzata con il proprio nome, di cosa si tratta? E' nata come una "busta-invito" e oggi è diventata una capsule collection in edizione limitata.

La pochette "Rsvp" in edizione limitata di Etro

Qualche giorno fa, in occasione della Milano Fashion Week, Etro ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2019-20, mandando in passerella una donna anarchica dallo stile un po' british, un po' indie. La cosa particolare è che le star che hanno assistito allo show direttamente dalle prime file hanno ricevuto delle pochette personalizzate piuttosto che i classici inviti. Si tratta di borsette decorate con l'iconica tela Paisley resinata, decorate con il nome. Levante, Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, sono solo alcune delle donne "famose" che non hanno perso occasione di mostrarla sui social, facendo impazzire le followers. E' proprio per venire incontro ai desideri dei propri fan che Etro ha deciso di trasformare quelle "buste-invito"in una capsule colletion. A partire da questo momento, infatti, le pochette resinate Rsvp saranno in vendita in edizione limitata sulla piattaforma e-commerce etro.com. Sarà possibile far incidere il proprio nome nei toni del rosa o del blu, rendendo ancora più personalizzato l'esclusivo accessorio. In questo modo, si potrà dunque aggiungere un tocco riconoscibile e senza tempo al proprio outfit.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views